Voglio restare a guardarti senza dir nulla, ma tu non guardarmi, perché sarebbe difficile reggere i tuoi occhi.
Voglio restare dove il tempo non esiste, dove il mondo lo scanso con un bacio. Voglio respirare tutti i colori che hai dentro e viverci.
Voglio restare vestito del tuo sguardo mentre la vita scorre veloce per deliziarmi di dolci attimi d'amore.
Voglio riempirti la vita di brividi e sospiri, battiti e sorrisi.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è li che voglio stare. A quel punto il mondo può sparire perché io sarò già in paradiso.
Voglio rivelarti piaceri sconosciuti, renderti partecipe di nuove emozioni, imprimere nel tuo corpo il sigillo del mio affinché tu non possa mai appartenere ad altri che a me.
Voglio rivelarti piaceri sconosciuti, renderti partecipe di nuove emozioni, imprimere nel tuo corpo il sigillo del mio affinch? tu non possa mai appartenere ad altri che a me.
Voglio scoprire il mistero che nascondi.
Voglio scoprire nuovi oceani, e per farlo perderò di vista la spiaggia.
Voglio se posso odiarti e se non posso per sempre amarti.
voglio semplicemente ricominciare ad essere noi!
Voglio sentire il calore del tuo respiro, energia pura per la mia anima, voglio sentire i battiti del tuo cuore insieme ai miei che li accompagnano in un solo battito, una magica sinfonia d'amore.
Voglio sentire il sole con la tua bocca.
Voglio sentirmi come sesso estremo in un giorno di pioggia con la tazza di caffè fumante sul tavolo e un melanconico motivetto alla radio mentre nudo immerso nella vasca con la faccia sotto l'a...
Voglio sentirti, voglio mancarti, voglio che mi cerchi, ma non perché ti senti solo, ma perché sono io ciò che ti manca per essere felice.
Voglio smarrirmi e ritrovarmi in te.
Voglio sognare mondi che non ho ancora visto. Insieme a te.
Voglio solo un angolo di cielo, da poter guardare insieme a te.
Voglio soltanto essere amato.
Voglio soltanto un uomo che sia dolce e comprensivo. È forse chiedere troppo a un miliardario?
Voglio soltanto un uomo che sia dolce e comprensivo. ? forse chiedere troppo a un miliardario?
Voglio strappare metà delle pagine, voglio creare un colore diverso, voglio rollare i tuoi pensieri e fumarmeli, voglio infrangere questa amara dolcezza.
Voglio svegliarmi con i tuoi baci, con il tuo sguardo... voglio con te dividere ogni momento e con te ancora crescere! Voglio essere ogni cosa di te come tu sei per me! Ho strappato con piacere il cuo...
Voglio svegliarmi una mattina, e trovarti accanto che mi sorridi.