Un secondo con te è un'eternità lunga un attimo, è un istante troppo breve ma eterno.
Un semplice gesto, una carezza, una parola, un sorriso... mutano l'attimo, sono un dono e come petali di fiore sfiorano la pelle per toccare l'anima. Un fiore che sa donare non perde petali, ma ogni g...
Un semplice, minuscolo, ed insignificante granello se di "sabbia" se non sistemato al posto giusto nel momento giusto con l'andar del tempo può causare il crollo di qualsiasi "struttura" esso f...
Un senso. Ma noi non ce l'abbiamo. Siamo noi, il senso.
Un sentimento che cresce lentamente, mette radici profonde nel nostro cuore.
Un sentimento non nasce solo nella mente... Cresce nel cuore ma vive senza morire mai, nell'anima.
Un sentimento per essere santo deve coinvolgere più anime.
Un sentimento puro, nostro.
Un sentimento, un pianto o un sorriso serve a ricordare l'indimenticabile, e continuare il tuo viaggio nell'infinito dell'universo.
Un silenzio sussurrato nei tuoi occhi, il profumo della tua pelle che penetra la mia mente, un battito d'amore che scivola nel mio cuore mentre assaporo ogni attimo di noi.
un simbolico perenne "fiore"...
Un sogno realistico pronto a finire con un cuore in frantumi!
Un solo attimo in tua compagnia, per quanto semplice possa apparire, intorno a me tutto sembra assumere un aspetto diverso; come se fossi in un posto a me nuovo e ancora tutto da scoprire.
Un solo giorno con lui bastò a farmi capire quanto desiderassi che l'eterno esistesse per davvero.
un solo uomo infinite sfumature infinite volte in un infinito spazio in un infinito essere.
Un sorriso di un momento, l'eternità del ricordo che delinea quell'anima speciale, quel cuore che ignaro delle difficoltà, trova infinita energia nell'aiutare il prossimo, mai cadr&agrav...
Un sorriso può asciugare il pianto, bagnando gli occhi con altre lacrime.
Un sospiro leggero sopra le tue labbra dolcemente delicato poi un vento forte un vento che accarezza tutto senza lasciare nessuna via di scampo è arrivata la passione portata dal vento e noi si...
Un sospiro, un respiro, chiudo gli occhi e lascio che il vento mi accarezzi i pensieri. Un respiro, un sospiro, lascio che il vento porti a te il mio pensiero.
Un sospiro. Un respiro. Semplicemente Tu.
Un sottile velo di perplessità sta invadendo i miei occhi: oggi mi hai regalato un bacio, un abbraccio, ma tra questa dolcezza non ho sentito i battiti del tuo cuore cercarmi.
Un suono segnala una mamma, un rumore la sua assenza.
Un tempo era più semplice, o era sì o era no. Adesso c'è anche il forse, il se, il magari.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perché sei la mia stupenda realtà.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perch? sei la mia stupenda realt?.