Strano pensare che ne eri innamoratissima, non riuscivi a vivere nemmeno un giorno senza che lui inondasse la tua mente. Poi ecco che un giorno, lo guardi e sorridendo tra te e te pensi: "Ma come ho p...
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non tornerò con polvere di tragedia sugli occhi.
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non torner? con polvere di tragedia sugli occhi.
Strappo il passato che mi ha confuso,
metto l'olio nei cardini del cuore
non fa pi? rumore
solo un lieve vocio grida forte il nome tuo...
Strato dopo strato, sono arrivata al centro del tuo Cuore: un piccolo diamante, in mezzo alle stelle del tuo cielo...
Strega! Basta un niente per trasformarti, inarchi la bocca, ti si formano due apostrofi laterali e diventi fata.
Stretti in questo ballo, i nostri corpi uniti come da un unico ritmo vorticoso, generano sensazioni che nessuno potrà mai capire guardandoci.
Stretti petto contro petto, naso a naso, mano nella mano. Siamo sempre stati così vicini. Polso a polso, piede contro piede, labbra che avevano il sapore dell'interno di una rosa.
Stringere la mano il più possibile per non far cadere la sabbia che essa contiene... cade... ma solo così riesco a trattenere... a trattenere quanta più sabbia la caduta non porti...
Stringere la persona che ami e che non vorresti mai perdere, un gesto che va al di là delle parole, una sottile paura che cancella ogni sorta di orgoglio.
Stringere tra le braccia la donna, che è la signora della tua anima, fa percepire la primavera anche in pieno inverno.
Stringerti forte non è abbastanza per la mia anima, brama solo l'attimo di completarsi con la tua, per esplorare dimensioni fatte d'amore vero.
Stringi forte ma non soffocare, abbraccia ma non incatenare, tutto sta nella libertà dell'amore che dona e non trattiene.
Stringi la mia mano e portami lontano. Portami dove le strade non hanno tragitto, portami per sentieri senza fine, portami dove il cielo abbraccia l'infinito, conducimi dove quest'amore trova il suo c...
Stringiamoci forte che niente e nessuno possa dividerci.
Stringimi a te, immergimi nel tuo calore, trasportami laddove non esiste il peccato e lasciami sognare.
Stringimi con tutta la rabbia che hai, usa le mani come fossero parole e con il tuo sguardo rivelamele.
Stringimi così forte da farmi sentire il dolore della tua lontananza.
Stringimi forte, amami e lasciati amare, respirami e lasciati respirare, accarezzami e lasciati accarezzare, con le mani dell'amore insieme possiamo volare.
Stringimi forte, che nessun dolore abbia a ferire il tuo cuore.
Stringimi forte, non mi fai male. È quando non lo fai... che sento dolore.
Stringimi forte, non mi lasciare, amami e lasciati amare.
Stringimi tra le tue braccia e non dirò una parola, basta solo un bacio.
Stringimi, fino a diventare una cosa sola.
Stringimi, stringimi più che puoi, stringimi fino a sentire uno scricchiolio. Non saranno le ossa che si rompono, ma i mille pezzi del mio cuore che si uniscono.