Sono quei piccoli gesti che ti fan capire quanto importante si possa essere per qualcuno.
Sono quella che abbassa il tiro e si fa bersaglio, ché ho il cuore come un tiro a segno puntato da mille tiratori scelti, arcieri caustici e schernitori.
Sono qui aprendoti il mio cuore.
Sono qui solo per dirti che non sono mai stata così felice come quando stavo con te. E non mi importa di apparire stupida o ridicola dopo tutto questo tempo, dopo tutti i nostri sbagli. Ho pens...
Sono qui, sento il tuo respiro, tocca la mia pelle ed attraversala di te.
Sono riuscito a combinare: Feniletilamina, Ossitocina, Dopamina, Noradrenalina, Vasopressina ed Endorfina in un unico recipiente creando la reazione perfetta. L'ho chiamata Amore.
Sono roccia che non si sgretola di fronte a chi non conosce la giusta strada per conquistarmi, ma divento paglia che arde nel fuoco di un amore senza limiti di fronte a chi sa spalancare le porte dell...
Sono sabbia tra le tue mani e il tempo tra la tua voglia di ridere e la mia di volare. Ti sfioro e ritrovo noi.
Sono sempre le persone sbagliate quelle che ci fanno battere più forte il cuore.
Sono sempre nei tuoi pensieri, ho il tuo cuore dove vuoi scappare!
Sono sempre più convinto che Dio troppo spesso dia il pane a chi non ha i denti. Poi, non soddisfatto, a questi personaggi i denti li fa spuntare successivamente, quando è troppo tardi, ...
Sono senza aria da molto tempo, il mio respiro si fa affannoso quando ti penso. Chiudermi in questa bolla vuota mi ha fatto solo male.
Sono sicura che mi mancherai... appena sarò tua.
Sono sicura che mi mancherai... appena sar? tua.
Sono sicura che non amerò nessuno come ho amato te.
Sono single perché io e lei siamo una cosa sola.
Sono solita pensarti anche quando il sole ancora non ha preso il suo posto.
sono solo Io... e sono tua!
Sono solo l'ombra di ciò che vorrei essere... sono tutto e niente... sono voce e silenzio... io sono dolore nell'incapacità di dimenticare l'amore perduto.
Sono solo parole, vane, evanescenti, che si perdono nel tempo tra la distanza e la mancanza del viversi realmente, per amarsi completamente.
Sono solo vento e polvere se non posso stringerti tra le mie braccia. Mia dolce anima che scaldi il mio cuore, che vive solo di te.
Sono sospiri del vento naturale i nostri battiti di vita, in quel bacio eterno sono custoditi e in quell'abbraccio di gioia si tengono stretti insieme a dolci pensieri.
Sono sotto l'effetto di un incantesimo stupendo ma che fa soffrire... Questo incantesimo viene chiamato amore... Sei il mio pensiero immortale...
Sono speciali quelle persone che amano tenacemente e che tenacemente vogliono far pace. Ti dimostrano l'amore bussandoti nel cuore.
Sono stanca di amori economici, amori con poco ossigeno, o di quelli part-time. Sono stanca di credere che l'amore sia un gioco. Sono stanca, perché credo di meritarmi anche un amore imperfetto...