C'è vita prima della morte?
C'è, nel modo in cui si fa un elogio, nella voce del lodatore, nel suo accento affettuoso, un veleno così dolce che l'animo più forte ne rimane talvolta inebriato.
C'? chi cerca il piacere nel dolore; c'? chi non sa detergersi se non nella sozzura.
C'? sempre nella gente l'esigenza di elevarsi al di sopra delle circostanze o di precipitare, sia pure nella droga, nell'alcool o nelle allucinazioni fanatiche.
C'? sempre un verme nella pera e un doganiere alla frontiera.
C'? tutta una vita in un'ora d'amore.
C'? un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili.
C'? un'emozione pi? forte di uccidere: lasciare in vita.
C'era in Gatsby qualcosa di splendido, una sensibilità acuita alle promesse della vita.
C'erano tre persone nella mia mente, poi è arrivata lei, ora c'è solamente lei, ti chiederai: e le altre tre? Non lo so, probabilmente hanno deciso di andarsene perché sapevano di...
C'erano veramente due sole persone al mondo che egli amava con passione: una era il suo più grande adulatore, l'altra era lui.
C'erano veramente due sole persone al mondo che egli amava con passione: una era il suo pi? grande adulatore, l'altra era lui.
Cade un silenzio nella sera tratteggiando parole su fogli d'anima intrisi di te.
Cadi in depressione se hai il tempo di pensare troppo... se prendi coscienza della vita... dell'inutilità... dell'impotenza.
Caina attende chi a vita ci spense!
Calamitava i miei pensieri, più che pensieri erano ossessioni, tutto di me era in nella sua anima, in sua assenza il mio corpo un inutile involucro vuoto di vita.
Calcolare la felicità: sottrarre l'ansia alla vita, sommarla alla positività e moltiplicare tutto per l'allegria senza dividere nulla.
Cambia la vita... Il suo respiro. E io voglio nuove note e la mia chiave d'accesso in questo pentagramma d'amore sei tu.
Cambiare pelle è come cambiare vita. Ogni singolo poro, intrappola l'essenza di noi, ciò che siamo stati, e mai più saremo.
Cambiare vita? Non sempre si può. Facciamo allora in modo di trovare il buono dove forse non ce n'è o ce n'è poco. Iniziamo col guardare le cose da un altro punto di vista e se se...
Cammina sempre con fiducia verso tuoi sogni! Prima o poi prenderanno vita.
Cammina spedito chi della vita conserva invito, e seppur redarguito non accetta il benservito.
Cammina, non sostare: Avanza nella tua umiltà e un giorno sarai ripagato.
Camminando si apprende la vita. Cammina guardando una stella, ascoltando una voce, seguendo le orme di altri passi.
Camminare insieme per la strada della vita pu? sembrare molto difficile, ma il vostro amore vi insegner? come farlo.