C'è solo un tipo di successo in questo mondo. Fare della tua vita ciò che vuoi. Assumendoti la responsabilità dei tuoi errori e delle tue vittorie.
C'è solo una persona che in tutta la tua vita ti potrà veramente amare; e sarà colei che amerà ed accetterà ogni tuo più piccolo difetto.
C'è sospiro in ogni amore che ricorda la purezza della vita.
C'è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo solo, poi la voglia di sposarmi m'è passata.
C'è stato un tempo in cui anch'io ero sposata. Sono stati i peggiori anni della mia vita.
C'è stato un tempo in cui ero prigioniero del buio, le uniche due mie compagne di vita erano la paura e la speranza, la prima mi teneva intrappolato poi la seconda mi prese per mano e ricominci...
C'è tutta una vita in un'ora d'amore.
C'è tutta una vita, in un'ora d'amore.
C'è un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili.
C'è un enorme traffico di pensieri nella mia mente, il problema è che viaggiano tutti alla stessa direzione, o meglio dire: a senso unico, nel tuo cuore nella tua anima!
C'è un filo invisibile che ci lega alla vita, quel filo si chiama follia!
C'è un ingorgo di pensieri nella mia mente, un traffico di emozioni da immobilizzare l'anima. Ho bisogno di scioltezza interiore, di qualcosa che risvegli i miei sensi un nuovo libro, un nuovo ...
c'è un microcosmo che vive di vita propria, dominato da chi è abituato a dare senza alcuna pretesa di ricevere...
C'è un momento della vita in cui si deve smettere di sperare per smettere di soffrire.
C'è un posto oltre gli argini di follia, dove immaginare diventa lo show della vita e quel posto è illuminato dall'astinenza di morte che recede quando i cieli della tua mente collidono.
C'è un profumo che non scorderò mai. È il profumo della tua passione, ora fa parte di me.
C'è un progresso qualitativo nella cattiveria della gente, per molti migliorarsi in questo aspetto è come superare un difficilissimo esame universitario, inversamente domina nell'animo d...
C'è un silenzio che precede ogni avvenimento importante della vita, il silenzio dell'attesa. Viverlo e ascoltarlo a volte è emozione, a volte è doloroso, non sai cosa succeder&agr...
C'è un solo vento che accarezza la passione dell'anima, lasciandola danzare libera nelle sue braccia: il dolce vento dell'amore.
C'è un traffico di pensieri nella mia mente, un ingorgo di emozioni! L'anima è in tempesta; il tuo amore è come un mare mosso ed io ne sono travolto!
C'è un'emozione più forte di uccidere: lasciare in vita.
C'è una differenza sostanziale tra ribelle e contestatore. Il ribelle pone in gioco la vita per un un ideale, il contestatore mette in gioco solo le grida.
C'è una linea di confine tracciata in ogni vita, e ogni qual volta si supera, un pezzo di anima muore in noi stessi.
C'è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi liberare la luce in quel mondo fatto di oscurità.
C'è una sola ricchezza: "la vita".