Esistere intensamente ti fa scoprire cosa vorresti dalla vita, ma essere ciò che sei veramente, ti fa capire che è più importante domandarsi cosa vorrebbe la vita da te.
Esistono abbracci che vanno oltre la passione: sono quelli fatti di brividi, odori, sfioramenti leggeri e voglia di farli durare non una notte, ma ad ogni alba e tramonto, all'infinito.
Essa è uno degli elementi principali della vita.
essendo inconsapevoli di ciò che sia la vita.
Essenzialmente la televisione è più vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione è la pazzia della vita.
Essenzialmente la televisione ? pi? vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione ? la pazzia della vita.
Esser passato da qui, in questo breve periodo chiamato vita, non è stato male. Non ho ben capito a cosa sia servito però, effettivamente, è stato interessante.
Essere adulti significa sapersi destreggiare tra i problemi che la vita comunque ci pone di fronte. E possibilmente uscirne fuori in maniera decente.
Essere allegri non è una circonstanza, è uno stille di vita. Essere tristi non è uno stille di vita, ma solo una circostanza...
Essere ci? che siamo e diventare ci? che siamo capaci di diventare ? il solo fine della vita.
Essere coraggiosi, sempre... in ogni piccola sfida per la vita.
Essere disgraziato e abbandonato dalla vita, è colui che non esiste se non in quanto maschera, di ciò che vorrebbe essere e mai sarà.
Essere sempre se stessi è la carta vincente per la vita.
Essere single vuol dire godersi la vita da solo o con più persone, essere impegnati vuol dire condividere la vita con una persona e godersela.
Essere travolti dagli uragani della vita porta sempre un cambiamento, negativo o positivo che sia, ma è sempre un risveglio.
Eterna come le parole di un poeta. Piena di passione e desiderio. Misteriosa come la profondità di un silenzio. Piena di indifferenza e cecità. Così è la vita.
Fa bene ridere, la vita è troppo breve per passarla a piangere!
Fa che la tua vita emani sempre un buon profumo che possa attrarre e non respingere.
Fa parte del risveglio vivere la propria vita come si ritiene opportuno.
Fa' che ogni giorno sia un "inno" alla vita. Ascolta il tuo cuore e segui ovunque la sua dolce melodia.
Fa' ciò che il cuore desidera, non lasciare nulla al dopo, la vita non ti aspetta.
Facciamo di tutto pur di difendere noi stessi, o quello che amiamo, e poi la vita scombina tutto.
Fai del dolore, forza; della forza, vita; della vita tutto quello che ti pare.
Fai della tua vita la realtà dei tuoi sogni.
Fai della tua vita un manicomio ma sii il suo più grande psichiatra.