E forse è solo illusione farti provare quell'emozione, quella che solo due corpi si possono trasmettere, ma io voglio continuare a farti emozionare finché non diventi realtà.
E ora con chi viaggi, adesso che la solitudine accompagna i tuoi sogni?
Il mio cuore si riempie, non resta indifferente, a quel tuo sguardo seducente, che colpisce la mia anima con un'arma potente... il tuo nome.
Il perdono serve a chi lo fa e non necessariamente a chi lo riceve. Perdonare significa poter guardare al futuro con maggiore serenità.
ma il cuore ti porta da lei.
ma nessuno ci pone domande importanti.
ma non fa morire.
Mamma, tu non morirai mai, perché io sarò sempre il tuo bambino.
Mi è bastato il sole per scaldarmi... mi è bastata l'aria per respirare... mi è bastata una stella per illuminarmi... mi è bastato il destino per innamorarmi... ma tu non m...
Mi basta davvero poco: Cercare una parola, un sorriso, uno sguardo, che mi dica "guarda sono felice" e far sì che io possa rimettere i remi in barca e vederti solcare il mare felice alla conqui...
Non è chiaro quello che voglio fare, ma sono innamorato e con te voglio stare, se non puoi sentirlo puoi certamente capirlo.
non esiste tempo per amare.
Non voglio che tu sia, solo fantasia, voglio che sei follia in modo da portarti via, nel mio mondo dove adesso c'è solo il tuo nome.
Ora piango nel silenzio buio di un angolo... ma il mio arcobaleno, i colori e le mille sfumature di ciò che sono torneranno ad illuminare le mie giornate. Ora seduta... aspetto.
Perdona la mia debolezza, ma non so perché, senza di te è difficile sopravvivere.
Puoi incontrare miliardi di occhi ma quando vedrai i suoi, li riconoscerai dal sorriso.
Si può essere ricchi con i soldi comprare tutto, ma ricorda che il bene non si compra, si offre aprendo il tuo cuore a chi ne ha bisogno, solo cosi puoi dire: "sono ricco".
Sono solo uno stupido tra gli stupidi, sono solo un pazzo tra i pazzi, sono solo un uomo tra gli uomini... ma mai nessuno sarà come me.
tutto è con te.
tutto questo mentre io e il mio unico amore ci diamo un bacio protetto dagli angeli.
Un giorno capiterà anche a te di vivere quei momenti come in quel film... così ti ricorderai di questo giorno, dove ti è scesa una lacrima, con il sorriso stampato sul tuo viso.
Una grande amicizia, come ben definita, non è fatta di grandi cose ma da piccoli dettagli e accorgimenti. Sono le piccole attenzioni a rendere grande, unica e speciale un'amicizia. La grandezza...
Vaghiamo per il mondo a testa in giù, abituati da troppo tempo a questa innaturale postura: confusi tra ciò che è Bene e ciò che è Male.
Vorrei che il tempo non passasse mai, per paura di perdere ciò che amo, ma so che questo non è possibile un giorno mi devo separare da una cosa non mi separerò mai i miei ricordi....
"Sei l'unica donna della mia vita" disse Adamo.