Non conosce sosta e neppure siesta, l'uomo che a camminar nella vita si appresta, tra la tempesta e la festa, mai si arresta.
Non crollare sotto il peso delle antinomie, questo è il nostro compito nella vita.
Non crollare sotto il peso delle antinomie, questo ? il nostro compito nella vita.
Non dobbiamo permettere che il dolore del passato ci condizioni il futuro, perché nella vita ci saranno sempre altri nuovi dolori che saremo chiamati a sopportare.
Non ? importante quanti uomini ci sono nella tua vita, ma quanta vita c'? nei tuoi uomini.
Non ? possibile vivere nella morte,
ma ? possibile morire nella vita.
Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci ad essere un dono.
Non esiste il destino. Nella vita ci sono solo scelte e conseguenze.
Non fare niente nella vita che ti farà temere che il tuo vicino se ne accorga.
Non fare niente nella vita che ti far? temere che il tuo vicino se ne accorga.
Non ho nessuna fretta, so che nella vita tutto accade e tutto si sistema. Aspetterò il passaggio del mio nemico nella mia più totale indifferenza, perché tutto torna alla fine il ...
Non ho rimpianti. Nella vita rifarei tutto perché il tutto l'ho fatto con il cuore.
Non ho sogni nel cassetto, camminano con me sul cuore a spasso nella vita.
Non importa cosa sarai nella vita, chi diventerai cosa avrai o semplicemente, chi sembrerai. L'importante è capire che se hai il coraggio di mettere in dubbio le tue convinzioni, incomincerai a...
Non importa quello che riesci a fare, non è questo che è importante nella vita, quello che conta è il risultato delle tue azioni.
Non indossare gioielli per sentirti donna, se poi nella vita non dimostri di essere un gioiello di donna.
Non insegnare ad amare, non imparare ad amare. Credimi; è l'unica cosa che nella vita viene spontanea e naturale.
Non mi accontento più di essere un diversivo nella vita degli altri. Io esisto, io respiro, io amo e infine io vivo, ora non più per gli altri. Da adesso io vivo per me.
Non mi hanno mai convinte le persone che cercano a tutti i costi di dimostrare che nella loro vita sia tutto rose e fiori. Secondo me chi non vive tra cielo e inferno non è affidabile.
Non mi importa, perché in questa vita o nella prossima noi ci incontreremo di nuovo, perché le nostre anime ed i nostri corpi sono fatti per stare insieme e vivere in simbiosi.
Non mi piace chi butta la vita, ma chi nella vita ci si butta.
Non mi piace compiacere gli altri, nella mia vita dirò sempre quello che penso ed è per questo che a volte sto zitto, perché alcune persone non capirebbero.
Non nego di aver fatto parecchi errori nella vita, ma non amo essere giudicata per questo, perché io non l'ho mai fatto con nessuno, ho sempre avuto rispetto per tutti e ora lo pretendo anche p...
Non per tutto quello che ci accade nella vita si ha una spiegazione. Per quanto può essere triste, a volte un perché non esiste.
Non possiamo scegliere chi incontreremo nella vita, ma possiamo scegliere chi merita di restare al nostro fianco.