Lo sapevo che nella vita le persone hanno perso molte abitudini, ma mai avrei pensato che avrebbero perso l'abitudine di salutare. Nessuno è obbligato a far nulla, ma quando c'è di mezzo...
Lo so, è difficile, stramaledettamente difficile, ma almeno una volta nella vita, dovresti avere il coraggio di raccogliere le tue cose e mandare tutti al diavolo e andartene via.
Lo spettacolo più bello a cui si possa assistere nella vita sono gli occhi di una madre che brillano alla vista del suo bambino.
Lode al giorno che si veste di nuovo e procura incanto nella festa della vita che si rinnova.
Lui non è più nella mia vita, ma fa parte di me.
Ma cos'è che non è un sogno nella nostra vita?
Ma non possiamo farlo perché purtroppo la vita si vive nella realtà e non nelle nostre fantasie.
Ma perché nella mia vita vogliono entrare solo registi e mai protagonisti?
Ma se ognuno nella vita ha ciò che si merita... tu perché hai avuto me?
Mai "peronare" nella vita, troppo ortopedico il termine per sentirlo vicino a noi, molto meglio "caldeggiare" pi? vicino a umani sentimenti.
Mai darsi per vinti nella vita, anche quando, a causa dell'incompetenza altrui e del menefreghismo, ti trovi costretto a combattere contro il senso d'impotenza e l'ansia che ti assale quando hai la se...
Mai potrò abituarmi alle persone che con facilità entrano nella mia vita e, con altrettanta facilità, ne escono fuori.
Mai potr? abituarmi alle persone che con facilit? entrano nella mia vita e, con altrettanta facilit?, ne escono fuori.
Mamma, il regalo più bello che ho avuto nella mia Vita.
Mamma: figura fondamentale nella mia vita, a volte ansiosa e rompiscatole, a volte amica e complice, a volte tenera e severa.
In ogni caso sei unica!
Tanti auguri Mamma!
Maschi, ricordatevi quando un giorno nella corsa della vita una donna vi busserà alle spalle, non è perché è rimasta indietro, ma perché vi ha doppiati.
Meglio essere ultimo a scuola, ma primo nella vita.
Metti i tuoi ideali al primo posto nella tua vita, anche se molto probabilmente saranno loro a condurti alla morte.
Mi hai fatto dono del regalo più bello che io possa aver ricevuto nella vita: l'amore che non ho mai nemmeno osato sognare.
Mi hanno chiesto cosa io faccia nella vita. Avrei voluto rispondere: "divenire", ma poi vaglielo a spiegare.
Mi hanno detto che per emergere e lavorare nel campo della musica o nella vita in generale, devo avere un nome; io ho risposto che ho sia un nome che un cognome.
Mi hanno sempre detto che nella vita ci sono cose impossibili da realizzare. Ho sempre pensato che non esiste nulla di impossibile se lo vuoi.
Mi piacciono quelle persone che entrano nella tua vita in silenzio e in silenzio si fanno spazio nei tuoi pensieri, senza arroganza e ti vivono per quello che sei.
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
Mi sono sempre posta degli obbiettivi nella vita, e con stento e sacrifico pian pianino sono sempre riuscita ad ottenere quello che volevo. Oggi posso solo sorridere e dire a me stessa: "sii fiera di ...