Diffida di chi ? insicuro nella vita, poich? potresti essere il suo ennesimo dubbio...
Dio era presente dappertutto, sempre, e ciascuno lo sperimentava prima o poi nella vita.
Dio non entrerà nella tua vita perché Egli è già nella tua vita, e fare finta come se non vi fosse, non gli impedisce di esserci.
Diventa il nostro compito ogni giorno fare delle scelte che portino nella nostra vita serenità e armonia, questo dovere aspetta solo a noi e a nessun'altra persona al posto nostro.
Diventiamo cattivi quando nella vita siamo stati calpestati e delusi, odiati e giudicati, arriva un momento in cui niente è più tollerabile ed il male subito diventa la nostra cattiveria...
Dobbiamo sforzarci di fare in modo di far contare le persone nella nostra vita secondo il "peso" che hanno avuto e non in base al tempo in cui l'hanno attraversata.
Dona nella vita sempre con il cuore. Qualunque cosa ti possa accadere.
Dopo la vita c'? la morte, nella morte c'? il sogno.
Due anime affini si incontrano una volta nella vita... chi non si è trovato, si sta ancora cercando.
Due cose ti seguiranno sempre nella vita: la paura di morire e la tua ombra; la prima non potrai mai sconfiggerla e dalla seconda mai potrai staccarti, ma cercare di affrontarle ti farà sentire...
Due cuori in un solo corpo, due anime nella stessa vita, fino a che la più bella magia ha donato la luce alla vostra esistenza. Siete sangue del mio sangue e una meravigliosa realtà per ...
Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono amato.
Dura è la vita di che sente la passione ardergli dentro ma che fronte a sé trova solo un sorriso.
E all'improvviso piomba nella tua vita quella persona che sa spogliarti di quella opprimente corazza, tu lo lasci fare e senza esitazione gli concedi di accarezzare la tua anima nuda.
E allora, nella vita vera, anche lì, solo la fine è importante? La vita di nonna Laura non contava nulla e solo la sua morte in quella brutta clinica era importante?
E c'è un momento nella vita in cui il dolore diventa assoluta gioia, l'istante in cui metti al mondo il tuo bambino!
E da quando nella tua vita c'è lei/lui ti rendi conto che l'amore ha un profumo diverso.
? difficile trovare nella vita una ragione per la morte. Mentre troppo facile ? cercare nella morte una risposta per vivere.
E impari nella dura lotta della vita che la verità non appartiene alla nostra volontà: Appartiene al nostro destino.
E lo capirai quando passeranno anni e altre persone, anche importanti, arriveranno nella tua vita, ma nessuno ti farà sentire più allo stesso modo.
E nella mente sempre quell'ombra di te che spandeva il suo profumo, inebriandomi di passione.
? pi? facile perdersi nella magia delle fiabe, che vedere la favola della vita... e viverla!
E poi c'è chi dopo tanta pioggia porta l'arcobaleno nella tua vita semplicemente con un sorriso e tu non puoi far altro che rimanerne dannatamente affascinato.
E poi ci sono quelle persone che con piccoli gesti entrano nella tua vita e ti accarezzano il cuore, ti abbracciano nell'anima, ti fanno sentire speciale, perché loro sono speciali, la loro pre...
E poi so che nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l'amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l'invidia a chi la sente. Tutto! La ruota gira per tutti.