Così pur di sopravvivere rischiamo la vita.
Così sono le parole per lo scrittore: motivo di vita e motivo di morte.
Cos'è giusto in questa vita? L'ingiusto della vita stessa!
Cos'è la durata della vita di un uomo nell'universo, se non un isolato bagliore di lucciola nell'eternità?
Cos'è la vita se non un uscire dal guscio a razzolare nell'aia fino al giorno del ceppo? Solo che l'uomo è un animale razionale e vede l'ascia dall'inizio.
Cos'è la vita se non... uno scivolo in salita.
Cos'è la vita: un sogno di sorrisi e una realtà di lacrime.
Cos'è la vita? È un viaggio bellissimo sulle strade di questo mondo pieno di cose belle, ricco di persone stupende, come lo eri e lo sei stata tu.
Cos'è la vita? La vita è tutto ciò che ci circonda: amore, sofferenza, gioia.
Cos'è la vita? Una donna cieca che dispensa tempo. A volte non ti regala un attimo in più per goderti la gioia e a volte abbonda con l'orologio quando soffro.
Cos'è una farfalla? Una meravigliosa creatura che decide indipendente della sua vita in solo batter d'ali.
Cos'altro potresti chiedere alla vita? Se quando hai pianto, ti ha offerto motivi per sorridere; se quando credevi che tutto era buio, ti ha mostrato una luce nel sentiero; se quando credevi che l'amo...
Cos'? la vita se non... uno scivolo in salita.
Cos'? la vita: un sogno di sorrisi e una realt? di lacrime.
Cos'? una farfalla? Una meravigliosa creatura che decide indipendente della sua vita in solo batter d'ali.
Cosa è bello? Tante cose, come i fiori, un bel tramonto, e la vita che vivi, che sia brutta o bella, è bella sempre e sai perché? Perché c'è qualcuno che ha pensato ...
Cosa c'è più effimero della vita se non la vita stessa che sei costretto a vivere?
cosa chiamata vita...
Cosa chiedo alla vita? Un tetto sulla testa, un pacchetto di sigarette sempre pieno, un bicchiere mai vuoto, un sorriso al giorno, una compagna da amare, un amico con cui ridere e una spalla su cui pi...
Cosa ho di bello in questa vita: le Persone le più care sono qui con me le porto con me nel mio cuore, ma lontane dalle mie braccia.
Cosa sarei senza il vento che soffia nelle vele della mia nave, chiamata vita?
Cosa sei tu per me? No ti prego non chiedermelo, mi toccherebbe raccontare tutta la mia vita!
Cosa significa vivere una vita tutta mia? Viverla con ostinazione al giusto, con fedeltà ai sentimenti, con pace nel cuore, e soprattutto amando senza riserva.
Cosa voglio dalla vita? In verità non molto, solo continuare ad amarla e viverla intensamente e seguitare a farlo anche aldilà dell'aldiqua.
Cosa voglio dalla vita? Niente di grande, niente che non si possa avere. Amore, di quelli che ti fanno rimanere senza fiato. Affetto, quel calore che solo chi ah un cuore buono può donare. Risp...