Combattiamo per la pace, violentiamo per la libertà, torturiamo per amore, togliamo la vita a chi la vuole e la imponiamo a chi non la vuole.
Combattiamo per la pace, violentiamo per la libert?, torturiamo per amore, togliamo la vita a chi la vuole e la imponiamo a chi non la vuole.
Come alberi maestosi e maestri, mossi dalla magia dello spirito camminiamo sul percorso della vita. Le nostre maschere cadono, le illusioni si frantumano, la nostra essenza immortale esce allo scopert...
Come caramelle incartate, i tuoi desideri sporgono dal piatto dell'innocenza. Avrai ospiti, nella tua vita, che prenderanno avidamente e senza riconoscenza, e chi invece scarterà ogni tuo desid...
Come distrazione dalla morte, la vita non è poi così male.
Come facciamo a dire "mi rifaccio una vita", la vita è una, quello che è perso è perso, e basta.
Come facciamo a risponderci a un "Come stai?". È passata troppa vita.
Come funamboli procediamo passo dopo passo sulla fune della vita, attenti a non cadere e soprattutto a non farci troppo male.
Come gli attori, non possiamo decidere il copione della nostra vita, ma possiamo interpretarlo a modo nostro.
Come gocce di rugiada, sospese nell'aria, cerchiamo petali di vita da baciare.
Come l'acqua scava nella roccia, goccia a goccia, così anche nella nostra anima ci sono deformità, scolpite dalle nostre emozioni, che nemmeno il tempo riesce a cancellare.
Come l'individuo non è solo nel gruppo, né alcuno nella società è solo fra gli altri, così l'uomo non è solo nell'universo.
Come l'ottimismo è il profumo della Vita, il pessimismo è l'incapacità di percepire le fragranze che sempre e comunque la vita diffonde intorno a noi!
Come la notte ha le sue stelle e l'alba il suo sole, così ogni attimo di vita ha la sua luce.
Come la stai passando questa cazzo di vita? La stai godendo o è lei che si fotte te?
Come la vita si sviluppa con terrore, anche la sua letteratura si sviluppa con terrore.
Come nasciamo ce n'è andiamo, la nostra vita è fatta di persone fantastiche che ci vogliono bene e ci amano, ma purtroppo prima o poi anche loro ci lasciano. L'unico modo per andare avan...
Come nell'etica il male è conseguenza del bene, così, nella realtà, dalla gioia nasce il dolore. Sia che la memoria della passata felicità costituisca il tormento del prese...
Come nell'etica il male ? conseguenza del bene, cos?, nella realt?, dalla gioia nasce il dolore. Sia che la memoria della passata felicit? costituisca il tormento del presente, sia che le angosce che ...
Come neve, posarci sulla vita degli altri delicatamente, senza far rumore e renderla spettacolare. Così dovremmo essere.
Come non giudichi un mosaico da una tessera, non giudicare una vita da un giorno.
Come passano gli anni! Quanti eventi, momenti, istanti ci attraversano la vita. Come un libro, ogni giorno scriviamo la nostra vita. Ogni scelta, ogni strada percossa nel bene o nel male ci arricchisc...
Come per il resto, non sono più colpevole, nell'imitare la "vita reale", di quanto la "vita reale" sia responsabile nel plagiarmi.
Come per il resto, non sono pi? colpevole, nell'imitare la "vita reale", di quanto la "vita reale" sia responsabile nel plagiarmi.
Come pilastri della vita le mie mani cercano le tue, afferrale e non lasciarle mai.