Credo che nella vita ci sia sempre da imparare qualcosa, in tutti i campi possibili.
Credo che nella vita le scorciatoie, nella maggior parte dei casi, si paghino a caro prezzo.
Credo che nella vita le uniche cose che hanno effettivamente un "valore", siano quelle che si ottengono mediante la fatica.
Credo che nella vita si possa scegliere solo il bianco ed il nero. Il tentennamento non è contemplato. Le sfumature di grigio le tengo solo per piccanti occasioni.
Credo che nella vita sia importante liberarsi di un errore passato traendone il massimo dell'esperienza che ne deriva.
Credo che nella vita sia importante prendersi del tempo per se stessi: sdraiarsi su un prato, col sole che riscalda le membra e la mente che lavora per noi inconsciamente, mentre consciamente siam sop...
Credo che tutti nella vita si meritino di essere perdonati almeno una volta.
Credo si arrivato il tempo di andare... non so dove, ma nella vita arriva sempre un momento in cui devi andare e questo è quel momento.
Custodisci sempre l'amore di chi entra nella tua Vita perché non è un caso che quando se ne andrà ne amerai il ricordo.
Dal mare ho imparato che così come avviene per lui, succede anche nella vita: tutto torna, prima o poi.
Dall'infinito ritorna più forte e potente nella vita di tutti noi e si posa su ogni cosa che esiste.
Detesto le briciole in generale, sia a tavola che nella vita, preferisco una sana solitudine e una salutare dieta.
Di persone che conteranno veramente nella tua vita ne troverai poche, ma quelle poche saranno capaci di darti talmente tanto che non avrai bisogno di nessun altro.
Di tutto ci stanchiamo nella vita: le ricchezze affaticano quei che le possiede; l'ambizione soddisfatta non lascia che rimorsi; le dolcezze dell'amore, a lung'andare, non son più dolcezze...
Di tutto ci stanchiamo nella vita: le ricchezze affaticano quei che le possiede; l'ambizione soddisfatta non lascia che rimorsi; le dolcezze dell'amore, a lung'andare, non son pi? dolcezze...
Dico ciao a chi ho incontrato nella mia vita, chi per un istante, chi per un giorno, chi per una stagione. Dico grazie a chi è rimasto nella mia vita, per tutta la vita.
Dicono che la vita sia come un libro da sfogliare ogni giorno, se nella mia non ci fosse questo vento a scompigliare i fogli, sarebbe tutto molto più semplice.
Dicono che nella vita si vince e si perde. Penso che ci siano più sconfitte che vittorie. Ma quelle sconfitte danno la forza per centrare le vittorie.
Disegniamo il percorso della nostra vita con la matita della passione. Non percorriamo la strada con le regole che il mondo ci impone.
Diventa una causa, non un effetto, di ciò che accade nella tua vita. Vivi al centro, non alla periferia, del tuo universo personale. Si chi tu sei, non un'eco di ciò che gli altri deside...
Dopo essere stati delusi tante volte nella vita. La paura dell'ennesima delusione ci blocca anche con le persone buone.
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.
E nella vita si cresce sia mentalmente (dipende) che fisicamente (è un dato di fatto).
E poi capisci quanto la vita ci prepari alle scelte, perché esse sono fondamentali nella vita di qualunque essere umano!
E poi ho capito che nella vita serve tutto: serve il sole, il vento, serve la pioggia. Il sole scalda, matura e rende tutto più bello. Il vento semina, oppure disperde. E dopo la pioggia, hai n...