Siamo solo di passaggio,e il mondo e troppo grande per noi piccoli.
Siamo solo di passaggio. Eppure, anche in quel poco, facciamo male.
Siamo solo fautori di azioni, che portano alla realizzazione di qualcosa... ma mai ne avremo assoluto possesso.
Siamo solo grani di sale, di farina setacciata o pietruzze piovute dal cielo? Quesiti erronei di chi ignora di essere una goccia diluita e partecipe di un fiume che scorre.
Siamo solo in un universo creato da una persona che si viene a rifugiare dalla quotidianità e dai problemi. Come tutti noi, solo che questa persona ha una mente bacata.
Siamo solo marionette che recitano su un palcoscenico che non ci appartiene. La libertà spesso illude.
Siamo solo polvere e ossa, per il resto... a noi la scelta.
Siamo solo polvere nascente che disperdendosi se ne va sotto i passi veloci di qualcuno che è passato di lì per caso.
Siamo solo un eterno divenire.
Siamo soprammobili da collezione, a volte ci trasformiamo in trofei, altre finiamo in scatoloni. È la vita. La vita, quella, però, finisce sempre e comunque.
Siamo specchi che riflettono il lato cieco.
Siamo stati creati per lasciare comunque un "segno". Proviamoci... rischiamo.
Siamo stati e saremo.
Siamo su un treno che va a 300km all'ora, non sappiamo dove ci sta portando, e soprattutto ci siamo accorti che non c'è il macchinista!
Siamo su un treno che va a 300km all'ora, non sappiamo dove ci sta portando, e soprattutto ci siamo accorti che non c'? il macchinista!
Siamo talmente egoisti da non capire che siamo solo di passaggio su questa terra.
Siamo talmente presi dal programmare il futuro, che non siamo in grado di vivere il presente.
Siamo tutti acrobati, appesi al trapezio dei sogni, sfidiamo il cielo di questa futile realtà.
Siamo tutti appesi ad un filo l'importante è mantenere l'equilibrio cercando di fare di oggi il meglio. Una lacrima può farci cadere, un sorriso può farci volare.
Siamo tutti bravi a seguir i consigli altrui. Ma quando saremo in grado di intraprendere la giusta via, sbagliata o corretta che sia, vorrà dire che siamo padroni della nostra vita.
Siamo tutti burattini in un mondo governato da illusionisti.
Siamo tutti come cristalli di neve. Prima o poi siamo destinati a scioglierci... ma siamo fantastici.
Siamo tutti diversi, abbiamo vite diverse, opinioni diverse, non per questo abbiamo sempre ragione noi e gli altri sono tutti stupidi, quando impareremo che la diversità è umana forse im...
Siamo tutti felici quando viviamo a modo nostro.
Siamo tutti incompresi, viandanti di un tempo che non trova un senso.