Ci sono milioni di teorie ma alla fine la vita è questa: ci siamo noi le cose che passano e quelle che ci trapassano.
Ci sono molte persone che vivono la vita con la paura di correre rischi. Non correndo rischi ahimè si sbaglia, perché chi non rischia non vive.
Ci sono momenti belli e quelli un po' meno... la vita è come un orologio: puoi fare tutto, tranne tornare indietro, così come quando prendi le tue decisioni e non puoi più tirarti...
Ci sono momenti della vita che si percorrono in silenzio.
Ci sono momenti in cui la vita ti sbatte milioni di porte in faccia proprio nel momento in cui avevi bisogno di vedere un raggio di luce, ma sono qui e se c'è da aspettare ancora aspetter&ograv...
Ci sono momenti particolari della vita in cui ogni frammento si colora in base al proprio stato d'animo.
Ci sono oceani ancora da navigare prima che il libro della tua vita possa aver concluso di narrare il giro nel tuo mondo.
Ci sono ombre che ti seguiranno sempre, nonostante la vita, nonostante le scelte, nonostante tutto.
Ci sono ostacoli della vita che vanno superati; essi limitano la nostra felicità, creando in noi frustrazione, paura e rabbia. Solo superandoli la vita potrà sorriderci e regalarci gioie...
Ci sono pagine di vita che vanno lette sottovoce, altre urlate, ma le migliori sono sempre quelle che aspettano di essere scritte.
Ci sono periodi che durano tutta la vita.
Ci sono periodi in cui la ruota della Vita prende piede, va forte, va sempre più veloce, poi invece di rallentare si arresta di colpo.
Ci sono persone che cercano se stessi una vita intera senza mai trovarsi.
Ci sono persone che pretendono d'insegnarti la vita... quando non sanno neppure dare un senso alla loro.
Ci sono persone che pur non essendo giocatori passano la loro vita sempre con "l'uomo nero" in mano.
Ci sono persone che sanno sorridere alla vita, altre che sanno raccogliere i sorrisi per conservarli nel cuore e altre che il sorriso te lo uccidono.
Ci sono persone che si rincorrono una Vita senza mai trovarsi! A noi è successo di incontrarci senza mai cercarci.
Ci sono persone che si sentono offese da quando ho iniziato a vivere la mia vita. Mi chiedo scusa per aver trascurato me stessa; spero di riuscire a perdonarmi.
Ci sono persone che sono "Fogli" di un libro chiamato "Vita" e altre che diventano "Capitolo" della nostra "Vita".
Ci sono persone che vivono la vita con discrezione, quasi con pudore. Se lasciano impronte sono quelle delle punte dei piedi perché così, in punta di piedi, hanno deciso di attraversare ...
Ci sono persone che vivono la vita con discrezione, quasi con pudore. Se lasciano impronte sono quelle delle punte dei piedi perch? cos?, in punta di piedi, hanno deciso di attraversare la vita. Sono ...
Ci sono persone fatte per condividere i tanti momenti della vita, ce ne sono altre fatte solo per uno specifico momento e una volta esaurito quello non ci resta che di lasciarle andare via.
Ci sono persone negative che passano il tempo sprecando la loro vita e non fanno nulla per essere felici, o quantomeno serene.
Ci sono persone, che vivono così bene la loro vita da sembrare stupide.
Ci sono porte che devono essere varcate e passi che occorre fare senza timore; la vita non è solo un accumulo di anni ed esperienze, la vita è eterna evoluzione.