Se sei diverso, ? perch? sei diverso.
E se sei sano tanto ti dicono che sei pazzo comunque.
Se sei esausto e hai bisogno di stare solo con te stesso, prenditi una pausa per leccare le ferite del cuore e dell'anima. Ma continua a giocare, non arrenderti. Perché, in questa vita, chi si ...
se sei pieno di tutti questi se medita, perché hai diritto di essere felice anche tu.
Se sei stato d'aiuto per qualcuno non avrai vissuto invano.
Se sei tu la storia, nessuno potrà raccontarla meglio di te. Ma quando sarò io a raccontarti. Tu stessa ti sorprenderai.
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perché la vita è esattamente l'opposto della morte.
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perch? la vita ? esattamente l'opposto della morte.
Se senti di voler fare del bene al prossimo, fallo e basta! Non pensare a possibili benefici materiali. L'unico beneficio lo riceverà la tua anima, nel crescere in bene ed in virtù.
Se si è persa la vista non serve cercare gli occhiali.
Se si avvicina il giorno della partenza, non vi dispiacete, perché significa che si avvicina pure il giorno del ritorno...
Se si avvicina il giorno della partenza, non vi dispiacete, perch? significa che si avvicina pure il giorno del ritorno...
Se si deve spendere del tempo per fare qualcosa in maniera sbagliata o approssimativa è meglio prendere un pochino più di tempo per farla come si deve.
Se si esce da quello che è un ingranaggio mentale aggrovigliato e arrugginito, si entra in un altro mondo, un altro stato dell'essere: quello dell'anima libera, che ti permette di sognare la re...
Se si esiste tutto è possibile.
Se si fosse meno impegnati a rincorrere l'impossibile, forse le persone ancora riuscirebbero a restare insieme, a invecchiare insieme e a non deludersi così tanto.
Se si osserva il mondo dalla lente di un microscopio non si potrà mai vedere oltre a quel che si vuole osservare.
Se si potesse scegliere cosa pensare o dimenticare, si potrebbe scegliere anche chi amare.
Se si potesse tornare indietro nel tempo io non lo farei perché non vorrei cancellare quei momenti belli o brutti vissuti, perché grazie a quei momenti sto conoscendo il vero significato...
Se si sono spesi secoli e secoli a chiederci perché siamo nati, non sprecare anche tu il tuo tempo, vivi la tua vita al meglio!
Se si vincesse sempre... la vittoria non avrebbe più gusto!
Se si vuole conoscere realmente una persona bisognerebbe impegnarsi nel leggerla tra le righe, e solo allora, forse si potrà dire di conoscerla.
Se si vuole continuare a vivere, bisogna affrontare il dolore. Conoscere i propri limiti e abbatterli. Imbattersi nelle onde con virilità e maestria, con prontezza e audacia. È necessari...
Se siamo convinti di essere apprezzati per quel che abbiamo e non per quello che siamo, non abbiamo nessuna stima di noi stessi e, probabilmente, non abbiamo ancora capito nulla della vita.
Se siamo lontani o troppo vicino, non importa. Quello che conta sono i legami che ci unisce in pensieri, anima e cuore!
Se solo capissimo il tormento e la fatica di un fiore nato tra l'asfalto, capiremmo quanta importanza ha la vita e la felicità di ogni singola persona.