Se la giovinezza ? la stagione della speranza, lo ? spesso solo nel senso che i pi? anziani sono pieni di speranza per noi.
Se la luce colpisce, il tempo cattura. Se la luce ambisce, il tempo brandisce.
Se la mattina prima di partire metterai in tasca un Sorriso e un vaffanculo, stai pur tranquillo che la sera tornerai con le tasche vuote.
Se la morte era il vuoto nero dal quale si era appena svegliata, allora non era niente per cui angustiarsi. Non avrebbe mai notato la differenza.
Se la normalità è un eccesso inconsapevole, il normale è un incolpevole estremista.
Se la nostra benevolenza non include anche noi stessi, è incompleta.
Se la nostra benevolenza non include anche noi stessi, ? incompleta.
Se la scalata sarà veloce, non si godrà della strada fatta. Se invece si salirà in alto, un'eventuale caduta sarà tanto dolorosa.
Se la schiettezza è sinonimo di solitudine, allora aspiro a diventare eremita.
Se la semplicità ti piace allora fai in modo di viverci dentro. Se l'umiltà ti piace allora fanne uno stile di vita. Se il rispetto ti piace, allora impara a rispettare e a farti rispett...
Se la storia è sempre la stessa, non voltare pagina, ma cambia tutto il libro.
Se la tempesta ti spingerà verso una spiaggia deserta, tu assecondala e potresti scoprire che non era affatto deserta.
Se la tempesta ti spinger? verso una spiaggia deserta, tu assecondala e potresti scoprire che non era affatto deserta.
Se la tua mano è troppo distante dai valori e dai sentimenti non si allungherà mai per afferrarne un'altra in difficoltà, ma ricorda che nel momento di difficoltà tuo, non ...
Se la verità ed il destino di ciascuno di noi sono davvero scritti in un libro, è un pezzo che vorrei avere nella mia libreria.
Se lascerai parlare sempre il silenzio per te, quando finalmente ti farai avanti, ci sarà chi ti spinge indietro.
Se le bugie che la gente spara fossero cibo, la fame nel mondo si sarebbe estinta da un bel pezzo.
Se le cose stanno così vanno accettate, starci male non cambia la situazione in nessun modo, anzi la peggiora e basta. E se tutto ciò ti fa star male forse o l'accetti o deve finire qua.
Se le cose stanno cos? vanno accettate, starci male non cambia la situazione in nessun modo, anzi la peggiora e basta. E se tutto ci? ti fa star male forse o l'accetti o deve finire qua.
Se le lacrime spazzassero via i ricordi brutti, saremmo anime rubate al nostro tempo. In fondo la vita è questa: sorrisi, lacrime, gioie e dolori.
Se le mura fossero di vetro e potessimo vedere, ci accorgeremmo che molto spesso ci lamentiamo per delle cavolate, mentre chi davvero soffre non riesce più neanche a farlo dalla disperazione.
Se le parole inutili, gli argomenti da rimandare, le cose non fatte, gli inganni, potessero essere mandati all'ammasso le discariche sarebbero piene. E se ci potessimo mandare anche chi le usa ci sare...
Se le persone sapevano leggere i pensieri, le mille parole mai dette avrebbero potuto fare la loro parte. E forse...
Se le tue lacrime servono per ingrossare il mare e far partire la nave che ti porterà lontano, non smettere mai di piangere.
Se le vuoi capire meglio per te, altrimenti loro le diranno ad un altro, che ne farà tesoro e imparerà la vita.