Pensare ad alta voce preoccupa, non pensare affatto logora chi aspetta risposte.
Pensare di mollare, di non farcela, di aver perso tutto, a chi non è successo. Poi arriva il momenti in cui ti guardi allo specchio e decidi che non ne vale la pena. E sorridi.
Pensare di vivere nel futuro è bello, ma diventa amaro osservare il presente.
Pensare sempre a cosa c'è dopo? Potremmo un giorno renderci conto di aver perso tempo. Fermiamoci un attimo e grati di ciò che siamo e abbiamo. Viviamo.
Pensare solo a se stessi è l'inizio di un cammino verso l'oblio.
Pensare troppo fa male...
Pensate a tutti i milioni di persone che vivono insieme anche se non gli piace, odiano il lavoro ma hanno paura di perderlo, non c'è da meravigliarsi se hanno la faccia che hanno.
Pensavi fosse stato un po' più facile quello che tutti hanno chiamato vivere, ma quando sotto i piedi il mondo cade diventerà impossibile restare in verticale.
Pensavo a come può diventare piccolo il mondo in un minuto, fai di tutto per evitare certa gente, e te la ritrovi sempre fra i piedi.
Pensavo che fosse possibile e ho cercato di fare l'impossibile, ma non è bastato, né il possibile e né l'impossibile e intanto il tempo è passato.
Pensavo che il mondo fosse cambiato, ma in realtà ero io quello che era cambiato.
Pensavo di aver trovato il tutto... invece era il niente che si fingeva il tutto.
Pensavo tutto bastasse, ma la sera rende tutto così poco!
Pensavo: sono troppo vecchio per morire!
Pensi che vivere sia facile? Morire è facile. Ogni elemento ti da una mano a morire, con calma o in modo spettacolare. Nessuno ti aiuta a vivere in modo spettacolare e tutti ti mettono fretta.
Pensiamo che aver ragione ci dia la forza, invece ci rende stupidi!
Pensiamo sempre a tutto quello che faremo, mai a quello che stiamo facendo! Solo perché immaginiamo un futuro più interessante del presente!
Pensiamo sempre che mai nulla è uguale a ieri, ma mai nulla è diverso da domani.
Pensiamo solo al presente, perché ogni giorno merita di essere considerato speciale e unico, irrivivibile.
Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà.
Pensieri in apnea...
Pensieri, desideri ed emozioni spesso celati per paure d'esser scherniti. L'anima mia è la prigione di se stessa.
Pensieri, paure, voglia di partire lontano da tutto e tutti, ma dove, e perché poi. Qualcuno che ci vuol bene c'è sempre e allora resta, perché trovare amore ed affetto non &egrav...
Pensieri. Che silenziosamente pervadono la mia mente e si rifrangono sulla riva dei ricordi...
Pensiero di un cane.