Non sempre la gente che si incontra è la migliore, non sempre ha qualcosa da insegnarci, non sempre le dobbiamo il nostro grazie.
Non sempre le parole danno voce all'anima, come non ci sono occhi abbastanza grandi per chi non vuol vedere.
Non sempre non fare nulla significa perdere tempo.
Non sempre riusciamo a vedere bene pur avendo gli occhi aperti, bisogna chiudere gli occhi per "vedere" un'emozione.
Non sempre se hai un tetto ti ripari dalla pioggia.
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Non sempre si ha quello che si merita.
Non sempre, sono incline allo scherzo. È veritiero che, spesso, ho un'apparente, scontroso, aspetto. Ma, il mio timido silenzio, è dispensatore di tenere e premurose carezze.
Non sentirti inferiore a nessuno.
Non servano le lacrime per lavare il viso, servano piuttosto ad aprire un nuovo orizzonte, affinché si possa vedere la luce.
Non serve a niente continuare a tenere gli occhi bendati, il problema non scompare da solo, rimane, anzi si ingigantisce. Bisogna dare un punto definitivo a ciò che non va, anche se è di...
Non serve a nulla affannarsi a rincorrere nulla. La gioia, casomai, arriva all'improvviso. Quando hai smesso di sperare, quando hai smesso di aspettare.
Non serve essere, sempre, riottosi. E se dentro te il deserto è ancora più ampio, rischi di nasconderti nella ampiezza del tuo nulla. Segui le tue mani, crea il tuo viaggio, cerca le per...
Non serve preoccuparci del futuro: perché futuro non ce n'è.
Non servono molte parole e spiegazioni fasulle, quando non sai cosa dirle. Abbracciala. Sarai sicuramente capito, ascoltato e ricambiato.
Non sforzarti ad imitare gli altri, può risultarti un impresa davvero difficile, semmai, trova il coraggio di imitare te stesso e vedrai di quale soddisfazione e orgoglio ti vestirai.
Non si é mai soli, in pochi.
Non si è efficienti se non si è efficaci.
Non si è mai abbastanza grandi per non cambiare, per rinnovarsi e migliorarsi. Capire i propri limiti, le proprie fragilità, aiuta a far crescere la tua umiltà.
Non si è mai fuori luogo quando si è sicuri di se stessi.
Non si è mai preparati abbastanza alle cattive notizie e pensarci non serve a nulla.
Non si è mai soli, fino a quando c'è qualcuno che ci vuole bene.
Non si è mai troppo grandi per l'uovo di Pasqua.
Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto.
Non si è poveri soltanto perché si dispone di poco denaro. Si è ancora più poveri quando si è costretti a lavorare tutto il tempo della propria vita per ottenere del...