non giunga alla pienezza.
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
Non guardare le cose dall'esterno: guardale con gli occhi del cuore.
Non guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, l'importante è che ti ubriachi di vita.
Non guardare solo il giardino fiorito del vicino, guarda anche chi ha il prato secco eppure trova il tempo per essere felice.
Non guardo mai indietro, perché se sono convinta decido di andare avanti e quello che lascio indietro non mi riguarda più.
Non ha conquistato la fortuna, ma ? la fortuna che lo ha conquistato.
Non ha importanza la grandezza del gesto, ma il cuore che viene messo nel farlo.
Non ha molto senso tentare di modificare le condizioni esterne, dovete prima cambiare le vostre convinzioni interiori, e le condizioni esterne si modificheranno di conseguenza.
Non ha paura del buio chi ha attraversato l'oscurità dell'anima.
non ha ritorno!
non hai rimorsi e rimpianti.
Non ho ancora trovato ciò che cerco... forse prima dovrei sapere cosa cercare!
Non ho bisogno di "finestre" per far prendere luce ed aria alla mia realtà. Ho scoperto che quando non riesco più a respirare, io posso aprire "portoni" e indirizzare la mia vita su un'i...
Non ho bisogno di sapere che è facile, ho bisogno di sapere che ne vale la pena!
Non ho bisogno di un binocolo per guardare lontano.
Ho bisogno solo di qualche parola in pi? che dia sicurezza.
Non ho compromessi per chi non solo non sa venirmi incontro. Non ne ho neanche per chi delle sue parole ne fa una "morale" obbligatoria per tutti. Loro giusti, e il resto del mondo sbagliato! Beh, Arr...
Non ho ferite visibili sono bravo a curarle a vestirle con classe le mie sono lacerazioni invisibili piccoli tagli sull'anima.
Non ho grosse pretese, spero solo che qualcuno che mi capisca. A pensarci bene, pretendo troppo!
Non ho interessi, solo passioni. Non ho bisogni, solo desideri. Non sopravviverò a tutto questo, al massimo ne uscirò vivo!
Non ho la presunzione di essere migliore di qualcuno, ma guardando bene in giro, parecchie persone sono peggio di me.
Non ho mai avuto nulla di facile, anche le cose più semplici diventano complicate, eppure malgrado tutto non mi arrendo. Lottare per raggiungere i miei obiettivi mi da forza.
Non ho mai avuto paura del tempo, ma ne rimpiango di quello che ne ho sprecato inutilmente per chi non meritava neanche l'attimo.
Non ho mai avuto un diario segreto. Sarebbe stato la brutta copia del mio cuore.
Non ho mai capito perché devono sempre morire persone innocenti, per alzare la bandiera della solidarietà!? E forse non lo capirò mai!