Le delusioni o ti formano o ti piegano.
Le delusioni rendono fragile e insicura ogni decisione.
Le delusioni sono come la pioggia: compiono un lungo ciclo e state certi che da un momento all'altro ritornano, più potenti che mai.
Le delusioni sono le uniche cose che rimangono dentro e a lungo, invece le gioie durano sempre poco e non te le godi mai.
Le delusioni sono sempre legate alle aspettative. Ci si aspetta dal prossimo di essere ricambiati e nei sentimenti, nei gesti e nell'esserci. Ma ogni individuo è a se. Non ci si deve aspettare ...
Le delusioni, le cicatrici, mi hanno resa più forte agli occhi di chi non sa leggere oltre lo sguardo.
Le difficoltà sono composte da un insieme di soluzioni semplici!
Le difficoltà sono solo salite che portano alla felicità.
Le dimensioni dello spazio e del tempo, palcoscenico dell'azione umana, non sarebbero sufficienti se non ci fosse un'altra dimensione, la dimensione della "parola". Dimensione, che dà un senso ...
Le disgrazie che sopportiamo... vengono dall'esterno, sono accidenti. Ma soffrire per un nostro errore - ah! - questo è il dolore più acuto che si possa provare nella vita.
Le diversità esistono, ma la volontà pareggia i conti.
Le domande più interessanti rimangono domande. Avvolgono un mistero. A ogni risposta, si deve associare un "forse". Sono solo le domande senza interesse ad avere una risposta definitiva.
Le due parole più antiche e più brevi sono: "si e no", ma sono quelle che richiedono più attenzione, valutazione e riflessione.
Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le due pi? grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le emozioni intense durano sempre troppo poco. Le pause invece sono sempre insopportabilmente lunghe. Chissà se la vita è un'unica pausa costellata di quei brevi momenti che fanno la dif...
Le emozioni non hanno misure, non hanno confini, non hanno tempo, lasciano soltanto spazio all'incontrollabile voglia di stupirti, di tenerti compagnia, di renderti felice.
Le emozioni rappresentano la via per comprendere la natura di se stessi. Reprimere un'emozione vuol dire provocare un disagio fisico, mentale e morale. Solo vivendola pienamente è possibile con...
Le emozioni sono pennellate di colore che dipingono e ravvivano la nostra esistenza... sta a noi, far sì che la tela non resti bianca per sempre.
Le esigenze personali, pure se minime, paiono più importanti di quelle assai più gravose degli altri.
Le esperienze che ci cambiano e ci lasciano un segno sono solo quelle vissute sulla propria pelle.
Le esperienze del passato ci aiutano a vivere in modo migliore presente e futuro...
Le esperienze e gli stati d'animo sono le parole con cui riempiamo il libro della nostra esistenza, ma la volontà ed i sogni sono i colori con cui dipingiamo le immagini che le impreziosiscono.
Le etichette, appartengono ai prodotti del supermercato ed a quelle piccole persone che spiano la vita degli altri e si permettono il lusso di esprimere giudizi, non conoscendo nulla oltre la loro sup...
Le favole esistono, è il lieto fine che manca.