In molti dicono che: il tempo dedicato mentre si lavora non è mai sprecato; quello per divertirsi nemmeno; ma pochi sanno che: il tempo più prezioso si trascorre con i propri cari.
In Molti hanno provato a plagiarmi... Molti hanno fallito.
In momenti di subbuglio, alzo gli occhi al cielo e mi perdo nell'infinità dei miei pensieri. Sussurro a me stessa di non arrendermi mai e di pensare che un giorno arriverà ciò che...
In natura non esiste animale più cinico dell'uomo.
In nessuna pagina si legge un consiglio per essere normali.
In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto.
In ogni caos c'? un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto.
In ogni caso sempre fiero... pure quando sbaglio se il mio cuore è sincero.
In ogni certificato di nascita è specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato è specificato il motivo e lo scopo.
In ogni certificato di nascita ? specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato ? specificato il motivo e lo scopo.
In ogni essere umano non esiste una realtà assoluta. Tutto è relativo in quanto si è padroni solo della propria visuale.
In ogni essere umano non esiste una realt? assoluta. Tutto ? relativo in quanto si ? padroni solo della propria visuale.
In ogni essere umano, la realizzazione del proprio sè, richiede un cambiamento dello stile di vita senza deragliare dai passi della coscienza e della dignità.
In ogni frase ironica si nasconde una lacrima.
In ogni inizio c'è la promessa di un sogno da realizzare.
In ogni lacrima c'è un dolore, in ogni lacrima la speranza di un sorriso.
In ogni passo della giornata bisogna sempre armarsi con la forza della speranza!
In ogni piccolo attimo che scorre, si perde una buona occasione per definire ciò che più importante della "semplice mancanza del saper d'essere vivi".
In ogni piccolo attimo che scorre, si perde una buona occasione per definire ci? che pi? importante della "semplice mancanza del saper d'essere vivi".
In ogni situazione, anche apparentemente negativa, c'è sempre un risvolto positivo, basta guardare oltre.
In ogni situazione, anche la più critica ricorda: oltre le nuvole c'è il cielo, ed il cielo è sempre sereno.
In ogni sole che nasce esisti tu ed esisto io, e non importa se mi allontano, non importa il tempo, che non esiste giorno senza te!
In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude.
In ogni tempo c'è qualcosa di bello da cogliere, da vivere, solo che passa del tempo per accorgercene e così tutto sfuma.
In ogni tua paura c'è nascosto tutto ciò che desideri. Ama e lasciati andare, vivi e lasciati vivere.