In codesto mio mondo arduo, impervio e breve, pote accarezzar con la mia mano e le mie dita, goder di te bellezza e dono di questa vita.
in cui ogni sguardo e gesto erano un po' di bene in più.
In fantasia non ci sono regole, e i limiti esistono per essere superati.
In fin dei conti siamo lettere in viaggio, indelebile inchiostro di cuore su pagine d'eternità.
In fin dei conti, gli adolescenti credono di diventare adulti scimmiottando adulti rimasti bambini che fuggono davanti alla vita.
In fondo a pensarci bene avrei potuto scegliere di essere diverso. Di strade diverse me ne sono capitate percorrendo la vita, ma se quel "bivio" non l'ho mai preso e ho continuato a scegliere me stess...
in fondo alla nostra anima.
In fondo alla strada non c'è la luce, c'è il buio e la pace. La luce deve essere nel cammino e va trovata tra le nuvole, le nebbie, la noia; se luce c'è!
In fondo ho sempre suonato per me stesso, sono il peggiore dei miei critici e il più accanito dei miei fans.
In fondo la prima sconfitta è un po' come la prima vittoria, la aspettavi da tanto e non è mai come te l'immaginavi.
In fondo noi siamo prigionieri come nuvole in balia del vento vaghiamo in un infinito pronti a rifletterci o a riversare l'anima nel cielo di un'intera vita.
In fondo non è altro che un viaggio dove chi parte con la valigia piena si fermerà presto, ma chi non ha bagaglio tornerà carico di emozioni.
In fondo ogni vissuto è un pezzetto della nostra identità.
In fondo si tratta solo di sopravvivere.
In fondo siamo programmati per credere a ciò che non esiste, perché siamo esseri viventi e non vogliamo soffrire. Allora cerchiamo con tutte le forze di convincerci che esistono cose per...
In fondo siamo tutti pendolari. In un tempo dove non c'è nulla di sicuro, viaggiamo alla ricerca di un posto fisso nella vita di qualcuno.
In fondo vivere è quel sogno che si avvera ogni giorno.
In futuro l'uomo, se continuerà a modificare l'ambiente che lo circonda, sostituirà le sue capacità di adattamento. Per questo limitando la sua evoluzione fisica, potrà con...
In genere passiamo la gioventù a rovinarci la salute e la vecchiaia a curarla.
In genere passiamo la giovent? a rovinarci la salute e la vecchiaia a curarla.
In Italia la burocrazia è sacra: anche di fronte all'evidenza.
In lontananza un'elica sbatte mentre su di uno specchio la mia immagine riflette. Ombre scure ed un'unica visione: un uomo stanco e solo senza più uno straccio d'emozione.
In mezzo a miliardi di persone il mondo è il posto migliore per vivere la solitudine!
In Milano vado sempre da un barbiere vicino al Pirellone. E mi siedo in una delle sue sedie gigantesche che sembrano degli strumenti di tortura sadomaso.
in modo da avere il tempo necessario a divenire.