Come finisce questa storia? Tutti speriamo in un lieto fine, ma dipende solo da noi...
Come i fiori appassiscono, anche le persone perdono valore con il passare del tempo.
Come i vostri amplessi.
Come il cielo di notte attende l'alba, dandosi da fare per divenire nuovo inizio, così dovresti esplodere nel tuo migliore incanto illuminando il buio, e dare vita, ogni mattina, al nuovo uomo ...
Come il fiore già rigoglioso sullo stelo cade insieme col fiorellino ancora in boccio, al passar della falce che pareggia tutte l'erbe del prato.
Come il fiore gi? rigoglioso sullo stelo cade insieme col fiorellino ancora in boccio, al passar della falce che pareggia tutte l'erbe del prato.
Come il lieve fruscio dell'ala di un gabbiano in volo nell'alba, le mie labbra sfiorano la tua pelle odorosa di salsedine e fiori di pesco, la mia anima si estasia del tuo essere donna, donna che esal...
Come il mio sogno.
Come in tutti i capitoli letti di un buon libro. Se ne conclude uno lasciandoti con una nuova esperienza. Pronti a ricominciarne un altro voltiamo pagina. Riprendiamo a leggere e rivivere una nuova re...
Come in un dipinto, l'alternarsi di luce ed ombra crea effetti di intensa bellezza, allo stesso modo l'avvicendarsi di tristezza e gioia renderà l'esistenza di maggior valore.
come l'acqua di un ruscello scorre senza paura di evaporare.
Come l'autunno mette a nudo i rami degli alberi, così il dolore mette a nudo la fragilità dell'uomo.
Come la generazione delle foglie, così è quella degli uomini.
Come la luna che si vede di giorno è di troppo perché basta il sole...
Come la metti quando non puoi permettere all'unica cosa che ti dà forza di tenerti in piedi? Lotti con un sorriso o crolli abbandonandoti a te stesso? La scelta non è che tua.
Come le onde del mare che nel momento in cui si infrangono, hanno la forza di rinascere, così tu possa avere la forza di percorrere la tua vita passo dopo passo e di rialzarti dopo ogni caduta.
Come le tracce lasciate sulla sabbia vengono dissolte dal vento e quei granelli che ne hanno disegnato i contorni si ridepositano qua e la, così in un'anima rimane per sempre il segno delle imp...
Come moltissimi geni era talmente distratto da non accorgersi di esserlo.
Come ninfee sospese a pelo d'acqua fluttuiamo sulla superficie della nostra esistenza.
Come non amarti. Come? Come non far di te la mia priorità, il mio regalo più grande. Il mio punto di partenza di ogni conquista. Il mio punto di rinascita di ogni mia conquista? Come non...
Come passa veloce il tempo. Passare periodi in cui ti senti diversa, sbagliata, sola. A periodi in cui sfideresti il mondo dalla felicità. Questa è la vita. Questa è vita.
Come per magia riesco di nuovo a percepire l'alta poesia che ci circonda e che spesso ignoriamo.
Come posso darmi delle risposte, se sono dentro alle cose che faccio?
Come poter essere tristi quando nel mondo c'è tanto amore... come poter essere malinconici in questo mondo... in questo mondo... come poter essere qualcuno?!
Come può avere senso la fatica della formica se non sa se arrivare a quel fatidico inverno. Ma forse ancora una volta sono in ferro.