Ci sono persone che sono come palloncini gonfi di elio, in mezzo alla folla superbi, altezzosi, ma se non le tieni legate ad un filo, volano via per andare ad appassire da sole nel nulla.
Ci sono persone che ti attraversano l'anima, solo con la loro presenza.
Ci sono persone che ti mancheranno per sempre. Sono quelle che ti hanno toccato non solo il cuore, ma anche l'anima.
Ci sono persone che, anche senza far nulla, ti stanno insegnando qualcosa.
Ci sono persone che, per essere perfetti sono disposti a cambiare se stessi, ma non capiscono che essere perfetti è essere se stessi. La semplicità rende le persone uniche e perfette.
Ci sono persone dalle quali ottenere fiducia e stima è estremamente difficile... e sono forse queste le persone che, umanamente e fedelmente, possono darti più di tutte le altre.
Ci sono persone di valore e ci sono persone che si mascherano per valorizzarsi. Le prime ti riempiranno la vita, le seconde ti regaleranno delusioni.
Ci sono persone vive, che non sanno vivere e non vivranno mai.
Ci sono persone, che forse, non conoscerai mai, nemmeno mettendo l'impegno, queste, sanno cambiare le apparenze in base alla situazione in cui si trovano.
Ci sono più incubi e sogni da svegli che con la faccia sul cuscino.
Ci sono porte chiuse e portoni che si aprono, finestre che si spalancano e danno nuova luce ma soprattutto ci sono io che sono cambiata, io e la mia voglia di sorridere, io e la mia voglia di amare, i...
Ci sono prime volte che sono anche le ultime.
Ci sono profumi che si raccontano e colori che si ascoltano, anche con il passare degli anni non perdono la loro età.
Ci sono quelli che approvano le leggi senza rispettarle mai, e quelli che le rispettano pur non avendole mai approvate. Ci sono quelli che hanno tutto pur non avendo niente, e quelli che non hanno nie...
Ci sono quelli che sparlano e spettegolano, e sono il problema. Poi ci sono quelli che ascoltano e ci credono, e questo è il dramma.
Ci sono risvegli in cui per un attimo non distingui più la realtà da un incubo. E chiudi gli occhi.
Ci sono sguardi che si potranno sostenere all'infinito, ma ci sono anche persone che si spaventeranno di poterlo fare e fuggiranno. Perché a volte la vita potrebbe cambiare radicalmente, ma non...
Ci sono situazioni che riuscirai a comprendere solamente nel momento in cui ti capiterà di viverle in prima persona.
Ci sono situazioni di cui si vorrebbe fare a meno e altre che dovrebbero ripetersi all'infinito, ma la vita è cosi: alti e basi costruiscono il ciclo di quello che si chiama vita.
Ci sono situazioni in cui si cerca di essere calmi, educati e ragionevoli ma ogni tanto, solo un vaffanculo si riscopre molto più produttivo.
Ci sono sogni che vanno vissuti sognando ed altri che vanno sognati vivendo.
Ci sono solo due qualità nel mondo: l'efficienza e l'inefficienza; e ci sono soltanto due generi di persone: l'efficiente e l'inefficiente.
Ci sono solo due qualit? nel mondo: l'efficienza e l'inefficienza; e ci sono soltanto due generi di persone: l'efficiente e l'inefficiente.
Ci sono storie che si raccontano cento volte e ogni volta si ingrandiscono. Altre storie invece solo a pensarle si lacerano e consumano anche te.
Ci sono talmente tanti cattivi in questo mondo, che quei pochi buoni e onesti che ci sono non vengono riconosciuti.