Ci sono giorni che nascono perfetti, dove tutto sembra giri attorno a te, non dimenticarli mai, sono quelli che ti danno la forza di rialzarti, quando la vita ti mette in ginocchio.
Ci sono giorni che passano inosservati, altri che vorresti non finissero mai.
Ci sono giorni che scappano via e afferri solo alla fine, quando sei stanco. Sfinito da non riuscire ad assaporarne il gusto l'essenza il piacere. Ma sono altri giorni da aggiungere altri da togliere.
Ci sono giorni di cui non serberai nessuna memoria ed altri di cui rammenterai persino l'odore del vento.
Ci sono giorni di sole e di stelle e altri di sterco e di stalle.
Ci sono giorni in cui c'è un vento così forte che rimescola persino i pensieri, ti spettina dentro e ti lascia scoperta davanti al mondo.
Ci sono giorni in cui il tempo non passa mai ed altre in cui ruberesti le ore a qualcuno perché il tuo giorno non finisse. Di solito nel primo caso sono giornate tristi, piene di problemi, nel ...
Ci sono giorni in cui ti domandi: "ma sono io che non riesco a capire questo mondo, oppure è il mondo che non riesce a capire me?" È una logica molto semplice ma dannatamente complessa.
Ci sono giorni in cui tutto scorre lento, ma il vento dei ricordi aiuta.
Ci sono giorni nei quali pensiamo che il mondo si sia scordato di noi. Sono i momenti nei quali dovremmo riuscire ad amare un po' più noi stessi.
Ci sono giorni però, che le bolle diventano di marmo e non si può più fingere.
Ci sono giorni vuoti e giorni colmi, quelli mezzi vuoti e mezzi colmi non sono mai così interessanti!
Ci sono illusioni che resteranno tali per sempre, di certe bugie non esistono verità.
Ci sono incontri che sanno di dolce per poi nascondere un retrogusto amaro, preferisco quelli che sanno di amaro per poi svelare un retrogusto dolce.
Ci sono incontri fatti su strade non percorse, e addii su percorsi condivisi.
Ci sono istinti e istanti che non si possono contenere quando si ama.
Ci sono luoghi che non si conoscono e che non si conosceranno mai, ma forse è proprio lì che si vive da sempre.
Ci sono luoghi e persone che ti permettono di provare l'ebbrezza continua di un tuffo dove l'arrivo è la soglia fra realtà e follia. Li vorrei sempre vivere.
Ci sono luoghi meravigliosi che non hanno tempo, fatti di colori e passioni, straripanti di incantevoli bellezze e di assolute originalità. Sono i luoghi dove siamo nati, quelli che incontriamo...
Ci sono milioni di foto, in assoluta solitudine, che restano nascoste agli sguardi distratti e aspettano solo di essere scattate.
Ci sono molti cuori che piangono eppure vanno avanti. Ci sono anche uomini che piangono, che sorridono, che amano, che sognano una vita diversa anche se non c'è una vita diversa c'è ques...
ci sono momenti così e poi c'è la primavera, il gelato, un pallone, un libro, il sole, l'orto, un cane, gli amici, i figli. Non è che la fatica passa però è tutto di...
Ci sono momenti in cui bisogna ritirarsi in silenzio e meditare, lasciando tutto e tutti fuori dal proprio mondo!
Ci sono momenti in cui ho bisogno di ascoltare solo il mio respiro e il battito del mio cuore.
Ci sono momenti in cui il tempo non passa mai.