È inutile che cerchiamo di evitarle, gioia e sofferenza sono fatte di lacrime.
È inutile guardare dove gli occhi non possono vedere.
È inutile illudersi, ognuno di noi prima o poi dovrà dare conto dei propri gesti e delle proprie parole!
È inutile indagare le occasioni mancate. Non sai mai se ti sei salvato dalla morte, o ti sei perso la vera vita.
È inutile rivangare il passato, pensare a ciò che è stato e che non tornerà, nel bene o nel male ci ha lasciato delle cicatrici importanti, è il presente che conta a...
È inutile vivere senza coscienza.
È inutile voler apparire diversi per essere migliori agli occhi degli altri, tanto ricordati che nessuno è perfetto; la semplicità non porta maschere.
È l'adrenalina che ti dà la spinta giusta, che ti fa affrontare e raggiungere anche quello che ti sembrava impossibile.
È L'Amicizia.
È l'esistenza una semplice candela? Speranza nel cuor che si rigeneri a fiamma di ancor più vigore dopo il primo spegnimento.
È la capacità di scegliere ciò che serve tralasciando il superfluo.
È la digestione della sconfitta a generare la fame della rivalsa.
È la gente che fa tristi i luoghi.
è la mia voce.
è la parvenza di un loculo.
È la più grande delle soddisfazioni colloquiare con una persona sapendo che mente e farle credere che sei la sua ennesima vittima.
È la quotidianità il banco di prova di ciò che l'esperienza ci ha insegnato. Siamo tutti studenti della medesima docente: la vita.
È la semplicità che rende anche le cose più piccole meravigliosamente grandi.
è la sola forza che hai.
È la strada del divenire, che vive inizialmente di confusione, il buon esistere è una conquista fatta di tanti piccoli fallimenti.
È la tartaruga l'animale più longevo della terra e c'è un perché: non la vedi mai, non la senti mai e si fa sempre un mare di cazzi suoi.
È la volontà a dare senso ai giorni.
È lenta la guarigione d'una delusione, ma arriva quel momento quando ricordandola ti viene un sorriso, allora sei guarita.
È magia un nuovo inizio per lasciare aperto il cuore a sogni e speranze mentre si parte per un nuovo viaggio del tempo. Mentre richiami alla vita tutte le tue nuove emozioni.
È matematico. Sarai sempre il bersaglio di qualcuno che avrebbe voluto somigliarti un po', provando a fare quello che hai fatto tu ma senza riuscirci.