Noi abbiamo il potenziale per fare sempre meglio nella nostra vita: abbiamo inventiva per riconoscere le possibilità e l'infinità di occasioni a disposizione, basta rendersene conto.
Noi stessi siamo equivalenti a tutti i momenti che viviamo nella nostra vita, a tutti i sogni che sogniamo, a tutte le emozioni che proviamo, a tutte le sensazioni che ci attraversano.
Non è il desiderio a farci incontrare, ma è la passione che ci trasporta nella stessa direzione.
Non è mai giusto, neanche bello far del male. Ma ci sono persone nella vita che a volte lo meritano, anche solo per insegnarli che far del male non fai altro che incrementare odio in una vita g...
Non è mai un caso quello che succede nella vita.
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficolt?, le onde del mare non arriverebbero cos? in alto senza gli scogli!
Non arrancate, fatevi spazio nella vita!
Non bisogna mai accontentarsi nella vita, è vero, ma bisogna anche saper godere di ciò che si ha, altrimenti diventa un circolo vizioso.
Non bisogna mai esser troppo sicuri di se stessi, perché a volte nella vita incontriamo ostacoli insormontabili, dove sicurezze e certezze svaniscono.
Non c'è consiglio che tenga nella vita. Le cose accadono e basta, perciò è inutile fare progetti a lunga scadenza.
Non c'è cosa più insensata nella vita che non la vita stessa.
Non c'è difficoltà più grande nella vita che viverla.
Non c'è donna più bella di colei che entra nella tua vita e la sconvolge con la sua incantevole semplicità.
Non c'è speranza nella morte ma c'è speranza nella vita...
Non ci sono limiti nella vita, ma più che altro, il massimo che si può fare.
Non credere di essere già arrivata, perché nella vita non si finisce mai di imparare.
Non credo che s'invecchi. Credo che quello che capita abbastanza presto nella vita è che ad una certa età ci si fermi, ristagnando.
Non credo che s'invecchi. Credo che quello che capita abbastanza presto nella vita ? che ad una certa et? ci si fermi, ristagnando.
Non esiste religione nella quale la vita di tutti i giorni non sia considerata una prigione; non c'è una filosofia o una ideologia che non pensa che viviamo in un mondo di alienazione.
Non farò entrare più nessuno nella mia vita se non chiuderà le porte al passato...
Non farò mai un passo indietro nella mia vita. Se lo farò, sarà solo per cercare un migliore slancio in avanti.
Non gioco mai d'azzardo eppure, nella vita, più di una volta ho perso quasi tutto.
Non guardo le persone che sono inutili nella mia vita, ma osservo anche in silenzio quelle che nella vita mi hanno portato la luce.
Non ho mai mollato nella vita e mai lo farò. Quello che ho dentro non si distrugge si può mettere a tacere, forse ma solo per un po', ma torna sempre a battere e più forte di prim...