Ragazzi, la vita è come aprire un armadio e scegliere un vestito; c'è chi indossa quello elegante, chi quello casual e chi non ha vestiti.
Ragazzo e ragazza, l'uno tra le braccia dell'altra, Maggie e Jack, nella triste pista da ballo della vita, già demoralizzati, gli angoli della bocca pieni di rinuncia, le spalle che si afflosci...
Raschierò il fondo se necessario, per vivere il più a lungo possibile in questa vita.
Rassegnarsi alla condizione, che la vita ci impone e come abbandonarsi al dolore inflitto dalle lame di una vergine di Norimberga immaginaria, che ci costringe ad accettare passivamente il destino.
Reagiamo alla vita vivendola fino in fondo.
Regalami un sorriso e mi avrai ridato la vita.
Rendi la tua vita degna di essere vissuta da te.
Rendi un istante immortale: fotografa la vita con il cuore.
Rendiamoci conto che la vita non è una serie metodica e ordinata di eventi; l'unico ordine che dobbiamo porre a noi stessi è lasciarle un segno positivo e indelebile.
Rendiamoci la vita meno frenetica...
Respira la tua vita ogni giorno come fosse la prima volta, trova una cosa che ami e falla finché non trovi qualcosa che ti piaccia di più. Innamorati, fatti spezzare il cuore, e poi inna...
Respiriamo gli anni migliori della nostra vita addosso alle persone sbagliate.
Respiro di Vita, cresci nel mio ventre, vivi nel mio cuore.
Respiro la voce del cuore legando ad un incantesimo sognante i giorni e la vita.
Respiro ogni istante come fosse essenza di un germoglio di vita.
Resterà del nostro passaggio solo ciò che abbiamo seminato nel giardino della vita e i frutti che avremo permesso di cogliere a chi seguirà le impronte delle nostre orme.
Resti qui a giocare con i cellulari mentre fuori la vita ti sta morendo attorno.
Rialzati anche quando la vita ti prende a schiaffi, non ti arrendere, perché quello che vuoi a volte non è lontano come pensi.
Ribellati, sputa vita dove si fa largo la morte.
Ricorda che la vita non è una realizzazione, ma un percorso verso la realizzazione ed è proprio quel percorso che ci fa identificare ogni volta come essere umani.
Ricorda di aspettarti l'inaspettabile. Questa è la vita.
Ricorda di non ricordare perché ogni giorno che nasce è l'inizio di una nuova vita.
Ricorda! Della Vita non si rammentano i giorni, ma si celebrano gli attimi. Saranno questi ultimi a restare indelebili al tempo, cantici all'amore.
Ricorda, amico mio, di goderti il progetto così come il suo risultato, perché la vita è troppo breve per riempirla di energia negativa.
Ricorda: Vivi la vita come la vita ti chiede di viverla.