Occorre accordare il cuore per vibrare di vita.
Occorre liberarsi delle scorie del passato che turbinano nella memoria come insetti rapaci: sono solo vecchie idee delle quali non abbiamo più bisogno.
Odio gli attimi, se la vita fosse fatta da attimi non avrebbe senso vivere così tanto, bisogna sprecarsi per vedere un attimo, io non ho tempo da perdere.
Odio i cantastorie... la gente che inventa la sua vita poiché neanche loro la trovano lontanamente interessante...
Odio la vita e la vita mi odia!
Odio la vita perché ha una fine indeterminata...
Odio nella maniera più assoluta quei tipi perfettini, che di perfetto e corretto non hanno niente e se glielo fai notare sfociano in un mare di vittimismo, rilasciando dosi elevate di veleno.
Oggi è senza dubbio l'occasione che aspettavi, la vita ti dona questo attimo, puoi fare di esso un tempio, un fiume, una stella, un sogno o puoi semplicemente viverlo lasciandoti trascinare da ...
Oggi è vita. Evita tutto ciò che non è vita.
Oggi come ieri, il ricordo presente. Ha segnato la tua vita per sempre.
Oggi come oggi in questa vita i sani valori e i concetti concreti sono come due razze in via di estinzione.
Oggi e per sempre uniti nella fede di credere che il destino sia il nostro più grande alleato.
Oggi inizi un nuovo capitolo della tua vita. Non permettere che siano gli altri a scriverlo, ma sii tu il narratore della tua storia e gli altri solo lettori.
Oggi la gente sembra guardare alla vita come a una speculazione. Non è una speculazione, è un sacramento. Il suo ideale è l'amore, la sua purificazione è il sacrificio.
Oggi la gente sembra guardare alla vita come a una speculazione. Non ? una speculazione, ? un sacramento. Il suo ideale ? l'amore, la sua purificazione ? il sacrificio.
Oggi la vita è un lampo, tutto scorre in fretta e non ne assapori il gusto. Sarà il progresso ma non lo trovo giusto.
Oggi, prenditi tutto quello che la vita porta alla tua porta.
Ogni attimo che scivola, la tua vita scorre come un fiume nei mari... Apri gli occhi e ti accorgerai, di qualcosa che non hai visto mai... Tutto ti appartiene già, e la notte diventerà r...
Ogni attimo sognato non fa una vita vissuta.
Ogni battaglia persa oggi si trasformerà nella capacità di reagire e combattere domani, a patto di essere abbastanza lucidi per vedere i nostri limiti e crescere grazie agli errori comme...
Ogni capitolo del libro della vita è la successione delle nostre esperienze e ogni capitolo del libro della vita è un'opportunità per elevare il nostro spirito verso l'infinito.
Ogni colore trasmette delle sensazioni, per queste motivo viviamo la vita dipinta in ogni angolo.
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo ...
Ogni cosa si sopporta: sfacelo, umiliazione, miseria, guerra, delitto, ennui nella fiducia che dalla sera alla mattina accada qualcosa, un miracolo, che si renda sopportabile la vita.
Ogni età ha i suoi piaceri, il suo stile di vita, e i suoi propri scopi.