Nella vita la più grande vittoria è essere fieri di sé stessi.
Nella vita la sofferenza e la gioia li beviamo dallo stesso bicchiere. La vita è un mistero che ci avvolge, ci affascina, che ci fa lottare, ma anche saper ancora amare.
Nella vita la vera forza sta nel capire quando bisogna smettere di lottare.
Nella vita le circostanze non sono mai causali.
Nella vita le cose che contano di più sono le persone che ti stanno accanto e quelli che si trovano dentro al tuo cuore.
Nella vita le cose che contano le tieni per mano.
Nella vita le cose più belle non hanno bisogno di parole per essere dette.
Nella vita le grandi sfide o si vincono o si perdono, molto dipende da quanto di noi siamo disposti a investire per combattere e vincere.
Nella vita le nuvole saranno anche tante, ma un raggio di sole prima o poi le attraverserà.
Nella vita le persone buone soffrono perché danno danno fino a svuotarsi e non ricevono niente mentre le persone cattive sono felici perché sono coloro che ricevono e non danno.
Nella vita le persone non si possono cambiare. Si possono solo adattare.
Nella vita le scelte da fare sono solo due: il tipo di persona che vuoi essere e il tipo di persona con cui vuoi stare. Tutto il resto viene di conseguenza.
Nella vita mai guardarsi indietro o guardare troppo avanti, meglio guardare davanti a te, non sprecare nemmeno un attimo.
Nella vita mi capita di recitare. Quando sono solo.
Nella vita mi hanno insegnato l'educazione. Però poi ho capito strada facendo che la miglior educazione che puoi usare nella vita è quella di dare a ciascuno ciò che si merita!
Nella vita nessuno è maestro: siamo tutti allievi, maestra è solo la vita.
Nella vita niente fila liscio, è un gioco fatto per persone forti. La vita è una partita difficile da giocare, devi difenderti da chi bluffa, imparare a tua volta a bluffare e alla fine,...
Nella vita non è fondamentale conoscere la strada migliore, quello che conta è non perdere mai di vista il punto d'arrivo.
Nella vita non è importante essere primi, ma essere consapevoli del proprio valore.
Nella vita non aspettarti niente, assolutamente niente. Divertiti, vivi, abbraccia chi ti vuole abbracciare e sorridi anche se non ti sorridono, ma soprattutto impara da tutti, che siano o non siano t...
Nella vita non basta ascoltare i saggi consigli del prossimo per non commettere errori. Perché come dice un vecchio proverbio solo sbagliando s'impara.
Nella vita non basta ascoltare i saggi consigli del prossimo per non commettere errori. Perch? come dice un vecchio proverbio solo sbagliando s'impara.
Nella vita non bisogna arrendersi mai. Se capita, ricorda il motivo per cui hai iniziato.
Nella vita non bisogna aver vergogna di se stessi, ma aver vergogna di stare insieme a determinate persone.
Nella vita non bisogna guardare in faccia a niente e a nessuno, ma agire.