La vita ha un significato, ma noi non l'abbiamo mai capito.
La vita ha un solo colore quello dell'Amore.
La vita ha un suo percorso e ha mille strade, quando trovi una bella percorrila lentamente, quando incontri una brutta corri, perch? il tempo passa e bisogna trovare una nuova strada che ti rende feli...
La vita ha un suo proprio viaggio, presuppone un suo proprio cambiamento e movimento, e se una persona cercasse di arrestarlo, sarebbe a suo rischio e pericolo.
La vita ha un tempo incerto, a volte piove, a volte fa bello, ma abbiamo sempre un ombrello, di speranze colorato, pronto a proteggerci.
La vita ha una cattiva diagnosi.
La vita ha una sola certezza: è piena di incertezze.
La vita ha uno scopo: la realizzazione di ciò che è già implicito alla nascita.
La vita ha uno scopo: la realizzazione di ci? che ? gi? implicito alla nascita.
La vita imita l'arte, la peggiore.
La vita in due è come salire su un tandem tutti e due verso la stessa meta a volte ci capiterà di affrontare delle salite ma poi ci saranno anche percorsi migliori in discesa libera, sol...
La vita in fiore: lo stelo (il midollo), la gemma (il bulbo), il bocciolo (il sistema limbico), il fiore (la corteccia) e il profumo (il sistema spirituale... si sente ma non si vede!).
La vita in fondo è inseguire le curve della esse che ti conduce oltre i confini dell'esistenza: sognare, sopportare, supportare, sorridere, sperare, salutare, sconfiggere, stringere, salvare, s...
La vita in movimento: cominciò a strisciare (midollo spinale), a camminare (cervelletto), ad annusare (sistema limbico), a pensare (sistema nervoso) e ad amare (sistema spirituale).
La vita in ogni sua forma è un dono prezioso e va difeso, che si parli di un bimbo, di un fiore o di un animale va rispettata e protetta in egual modo.
La vita in questo mondo... è come un auto in sosta vietata!
La vita in sé è una piacevole battaglia fatta di alti e bassi, solo i vincenti la amano così come è.
La vita indietro non torna ragazzi, quindi occhi aperti, sorriso a mille e voglia di campare. Perché tutto ciò che lasci e trascuri se lo gode qualcun altro. Divertiti con una sana dose ...
La vita inevitabilmente ti conduce dove è giusto che arrivi, magari ti risulterà impossibile capirne subito il motivo, ma a questo penserà il tempo.
La vita infine è tempo che respira.
La vita inizia da un tuo pianto, e finisce con altri che piangono per te.
La vita insegna a chi sa capire, a chi sa guardare oltre le nuvole.
La vita insegna a saper dire "non fa niente".
La vita insegna che ciò che non puoi superare si può aggirare.
La vita insegna che non si è felici se non a prezzo di qualche ignoranza.