Spesso i migliori momenti della vita sono quelli che non puoi dire a nessuno.
Spesso i sogni ci imprigionano nella loro realtà colorata, che noi ci cuciamo addosso per indossarla, ma è solo un abito di carta che al primo vento si strappa per destarci.
Spesso il male non matura nella cattiva azione dell'uomo intelligente ma in quella buona dello stupido.
Spesso il suicidio è soltanto la conseguenza di un grande attaccamento a una vita vissuta troppo intensamente e senza compromessi.
Spesso immagino la mia vita senza te, è come vivere un incubo, alberga in me un gelosia occulta che fa di te una parte di me imprescindibile.
Spesso l'atteggiamento di una persona è legato al tipo di vita che vive. Molti si soffermano agli atteggiamenti, ma c'è qualcuno che va oltre.
Spesso l'errore dell'uomo è mettersi in attesa di vivere la vita sperando in un domani migliore, ma il tempo migliore è quello in cui si vive perché ora esiste.
Spesso la passione è tale da volerla pure respirare.
Spesso la vita da ragione ai pessimisti ma ha un debole per chi sa "spingere" il cuore in avanti e più in alto, nonostante tutto.
Spesso le domande senza risposte sono quelle che hanno già nella domanda la risposta.
Spesso leggere un libro è come leggere dentro le pagine della nostra vita: ci sono libri che in certi momenti rappresentano perfettamente il tuo animo.
Spesso leggere un libro ? come leggere dentro le pagine della nostra vita: ci sono libri che in certi momenti rappresentano perfettamente il tuo animo.
Spesso nei sogni proviamo le stesse e identiche sensazioni della vita reale, gioia dolore profumo sorriso. Per questo ho paura degli incubi!
Spesso non ci accorgiamo di quello che abbiamo, non siamo grati alla vita.
Spesso non viviamo la nostra vita a mille perché abbiamo paura che come una macchina che raggiunge velocemente il limite di giri, bruciamo presto il motore...
Spesso per sganciarci dalle difficoltà della vita tentiamo la risalita per vicoli disparati e finiamo per affossare ancora di più. L'unica via certa è quella maestra: Dio.
Spesso senza ragione c'è tristezza nell'amore, ma più spesso c'è follia nella follia!
Spesso si dice che la vita va veloce è per questo che bisognerebbe amare da subito ed intensamente, proprio per non perdere il sapore di questo prezioso dono vivere e amare, l'obiettivo che vie...
Spesso si dice che le persone diventano cattive perché la vita con loro è stata crudele. Io credo il contrario, i veri stronzi sono quelli che non ne hanno ancora passate abbastanza.
Spesso si passa la vita inseguendo un sogno, ma molto raramente si cerca di trasformarlo in realtà.
Spesso si preferisce rendere la propria vita, un contenitore di superficialità, rimanendo indifferenti alle sofferenze altrui.
Spesso si resta intrappolati nei propri muri alzati per isolarsi dal rumore della vita.
Spesso si rincorrono sogni a volte irraggiungibili, ma la vita priva di sogni è solo una distesa piatta.
Spesso un libro sa essere un buon compagno di vita perché riempie più di quanto possa fare un essere vivente.
Spesso vorremmo cancellare alcuni ricordi che hanno fatto parte della nostra vita, ma alcuni di loro vivono nel nostro cuore e non nella nostra mente. Non riusciremo mai a cancellarli.