Sottrarsi alla passione, o abbandonarsi ciecamente: quale di questi atteggiamenti ? il pi? distruttivo? (da "11 minuti")
Sovente si aspira alla quantità, incuranti della qualità. Se desideri una vita di qualità, devi attorniarti di persone di qualità.
Spalanchiamo le porte alla vita, non per soggiornare nel buio, ma per sopravvivere alla luce.
Spargere frammenti di noi nell'arco della vita, disseminare il nostro animo ovunque, mettere radici nei pensieri altrui, fiorire nelle parole di chi ci ama, diffonderci senza mai confonderci. Non &egr...
Spargi amore nel tragitto della tua vita, perché di dolore e sofferenza il mondo è già pieno.
Specchiati nella mia anima.
Speciale è chi che nelle miriadi delle cose della vita ti regala un sogno in più.
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Spento il cuore, da ferita sangue uscirà, finché... guarita ai dolori della vita temprerà la mente.
Sperare è molto più impegnativo che sognare. Si può sperare per tutta la vita senza che nulla accada. Nei sogni, invece, accade tutto, anche quando hai perso le speranze.
Speriamo che quest'anno sotto le stelle e le scintillanti luci di capodanno, immersi nella splendida atmosfera del natale, i nostri cuori possano incontrarsi, e amarsi. Tanto da legarci in un un'abbra...
Spero che l'anno nuovo sia come il vecchio, trascorso con te che sei la mia vita e felicit?, s? non voglio per l'anno che verr? una vita nuova quindi buon anno nuovo ma che sia come il vecchio...
Spero che nel tuo bagaglio di vita ci sarà sempre gioia amore e felicità, e se qualche volta un bagaglio ha un sapore amaro, tu riesca a renderlo ben presto gradevole.
Spero di essere rimasta nel cuore di qualcuno. In questo caso la mia vita non sarà stata vana.
Spero nella continua ingovernabilità del mio paese finché non si ottenga una governabilità continua.
Spero non accada mai.
Piango al solo pensiero.
Diluvia nella mia stanza, ora.
Credo ormai, io non abbia pi? speranze.
Game over!
Ho perso di nuovo...
Spero sinceramente che il prossimo Papa ormai lo sappia o, nella peggiore delle ipotesi, si accorga presto che il cristianesimo non è un patrimonio esclusivo dei cattolici e che nessuno deve pe...
Spesse volte la vita ci mette difronte a delle scelte e non sempre si sceglie la strada giusta... L'importante credo sia immergersi completamente in se stessi e ascoltare l'anima, lei non sbaglia mai....
Spesso è nella semplicità dei gesti che troviamo la serenità.
Spesso abusiamo del vocabolo amicizia, quando siamo traditi con facilità dalla persona nella quale riponevamo fiducia, allora, solo allora ne comprendiamo il significato, di amicizia.
Spesso chi ha avuto poco dalla vita fa molta fatica a deludere le aspettative degli altri e finisce per dimenticare le proprie.
Spesso ci rifugiamo nella parola banale, per descrivere tutto quello che a noi complessivamente lo riteniamo: scontato, superficiale, brutto, ma non dimentichiamo la frase più banale spesso rac...
Spesso ci si chiede cosa manca alla nostra vita per essere felici, ma che cosa manca alla nostra felicità per sentirci veramente vivi?
Spesso desidero ardentemente addormentarmi perch? solo nel sonno pu? divenire reale ci? che nella realt? ? solo un sogno.
Spesso gli aforismi rappresentano una parte di vita degli autori che li compongono.