Senza un pizzico di sana follia, la vita sarebbe semplice monotonia.
Seppellitemi in aperta campagna nella nuda terra, affinché il mio corpo sia assimilato dalle piante... un giorno da quella campagna passerà una fanciulla e coglierà un fiore, sar&...
Seppellitemi in aperta campagna nella nuda terra, affinch? il mio corpo sia assimilato dalle piante... un giorno da quella campagna passer? una fanciulla e coglier? un fiore, sar? come rinascere una s...
Serenità chi sei? Un mistero per me che vivo una vita piena di dolore, angoscia e paure assurde... serenità avvolgimi ho bisogno di te per continuare a vivere questo pezzo di vita che mi...
Serve un secondo per diventare felicità e cambiare la propria vita in un paradiso, dolce dormire cullati dalle pleiadi.
Servono grandi cambiamenti nella politica, il Parlamento riguadagni il suo ruolo.
Sessanta lune:
i petali di un haiku
nella tua bocca.
Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione.
Seth le fece scivolare una mano intorno alla vita e la baciò come se lei fosse l'aria e lui stesse soffocando. E lei dimenticò ogni cosa: creature fatate, seconda vista, tutto. Tranne lo...
Seth le fece scivolare una mano intorno alla vita e la baci? come se lei fosse l'aria e lui stesse soffocando. E lei dimentic? ogni cosa: creature fatate, seconda vista, tutto. Tranne loro due.
Sfida la vita con la migliore arma, sfidala avendo un sogno.
Sfiora lieve il mio dormire un carezzevole sogno, nella notte che scioglie i nodi del giorno.
Sfiorano l'anima, accarezzano il cuore, i nostri pensieri abitano nella stessa emozione.
Sfiorita
come rosa appassita,
perdo petali di freschezza
frammenti di vita.
Sfoglio il libro della mia vita, ripercorro momenti incancellabili. Altre pagine sono ancora intonse, pronte ad accogliere il mio domani.
Sfoglio la vita tra pagine di ricordi, racconti di me.
Sfrutter? questo giorno per dirti ti amo e il resto della mia vita per dimostrartelo.
Sfuggo alla vita sognando l'impossibile.
Si è forti quando la coscienza decide di albergare nella dimora della dignità e nel condominio dei propri pensieri, alimentati dal fuoco della ragione con la corrente del cuore.
Si è grandi nella misura in cui si arriva al cuore e nell'anima di chi incontri nel percorso della vita.
Si è innamorato di sé stesso a prima vista e a questa passione è sempre rimasto fedele.
Si è sempre soli... nella lotta contro se stessi!
Si è soli in mezzo a tanta gente quando tutto sembra finito e si affonda nella solitudine del cuore si è soli quando si perde l'orgoglio e si annega nella mancanza d'amore.
Si è veramente forti quando si ha la forza di aspettare le risposte che ti pone la vita senza smettere di combattere per ciò in cui crediamo.
Si ama ciò che si perde, perché è nella caducità che noi viviamo come alberi senza radici, come foglie in balìa del vento.