Sai di vita,
sai di amore,
sai di bello...
sai di ci? a cui non sono capace di rinunciare
sai di ci? che mi manca e voglio a tutti i costi,
sai di ci? di cui mi sono innamorato.
Sai di te.
Sai perché sono fiero di me? Perché io posso dire che sono vero e sincero, e nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno se no per difendere quello che pochi hanno il cuore.
Sai qual ? la differenza tra me e te?
Ancora non lo so bene, ma abbiamo tutta la vita per scoprirlo insieme.
Sai quando ti rendi conto che una persona per te è vita? Quando il pensiero è sempre suo, quando gli occhi si illuminano solo pensandola ed esce il sorriso, quando non riesci più ...
Sai, nella parola amico c'è la medesima radice del verbo latino "amo" che significa amare. Stessa radice di piante differenti, ma in grado di dare ossigeno allo stesso modo a chi non teme di re...
Sai, quando una persona ti inonda la vita ti senti in trappola, ma quando decide di smettere ti manca il respiro. A me manca il coraggio.
Sai... a volte può succedere qualcosa che ti cambia la vita in un attimo solo, o in un modo che mai avresti immaginato. Fidati delle tue emozioni... vivi l'attimo!
Salire gradualmente i gradini della nostra vita, i quali per anni vedevamo come una meta oscura, è sicuramente il miglior modo per apprezzare se stessi e la propria vita.
Sapere lucidamente ogni tuo gesto quale suono nella melodia universale comporrà.
Saperti sempre accanto, in ogni situazione che la vita ci metterà davanti, mi rende consapevole che tu sei l'amore per me.
Sapete perché ha successo chi considera la vita una guerra? Semplice, in guerra il coraggio diventa dovere. L'audacia si nutre sempre di un'opposizione. Tu sei là, i tuoi obiettivi son q...
Sapeva che tutta la violenza era racchiusa nella precisione di un dettaglio.
Sapevo fosse tutta una mia illusione: io e te insieme per il resto della vita. Ma crederci ed illudermi, mi faceva stare bene.
Sappiamo che ? difficile da credere, ma la vita di Berlusconi ? basata su una storia vera.
Sarà che sono consapevole della brevità di questa vita, sarà che non sono affatto stupida, ma non intendo più farmi andare bene le cose o le persone.
Sarà dura vivere senza di te, perché tu sei vita per me.
Sarà nella dimensione del trovato, solo chi si sarà cercato.
Sarà un capolavoro cercare il cammino della vita, sforzarsi giorno e notte con fatica, ma alla fine saremo soddisfatti di quel sacrificio, è stato per giorni migliori.
Sarò il tuo diavolo che ti porterà nell'inferno della passione e nel paradiso dei sensi, sarò l'ombra di un angelo di luce nel tuo cuore, sarò tutto e niente ma fiero di es...
Sarò sempre quel piccolo particolare che ogni tanto si perde nella tua bellezza, sarò sempre quel dettaglio che ti viene incontro.
Sarò sempre riconoscente non solo alla vita, ma a tutte quelle persone che nonostante tutto non si sono dimenticate mai di me.
Sar? nella dimensione del trovato, solo chi si sar? cercato.
Sarai cielo in un soffio di vita che avvolge e rende sereni, in una danza sincrona che scioglie in dolcezza e passione l'anima che anela a te.
Sarai con me, ogni attimo, ogni secondo, nei miei pensieri, nella musica, nei sorrisi, in ogni cosa che abbia il sapore di te.
Sarai l'essenza del mio ego, il fuoco dentro l'anima, sarai luce nella notte buia, e sole nella fresca mattina. Sarai, perché sei stata e sarai ancora mia.