Quando ti senti astratto ma vorresti essere più concreto, persegui la vita con più determinazione.
Quando ti senti felice non permettere a nessuno di rubarti il sorriso, perché la vita e il tempo non si fermano e quei momenti non torneranno più.
Quando ti senti solo, e nella solitudine senti il l'eco del tuo cuore, vuol dire che un grande amore finito ha rallentato anche il battito della tua vita.
Quando ti sentirai veramente forte capirai che quel che non basta è insito nella debolezza degli altri.
Quando ti sposi hai una pistola puntata alla testa, quella pistola è nella tua mano.
Quando ti tolgono tutto ingiustamente, il fatto che ti lascino in vita non è "il sacro rispetto della vita umana" ma l'ennesima offesa che ti viene fatta. Essere vivi senza dignità &egra...
Quando ti trovi a fare delle scelte che potrebbero cambiare il percorso della tua vita e il valore della tua esistenza, ricordati che al primo posto dei tuoi successi si trova la tua identità m...
Quando troveremo la felicità nella semplicità saremo liberi.
Quando trovi l'amore tienilo stretto perché quello potrebbe essere l'amore della tua vita.
Quando tu giuri che sei sua, con brividi e sospiri, e lui giura che la sua passione è infinita, immortale segnatelo: uno di voi mente.
Quando tu giuri che sei sua, con brividi e sospiri, e lui giura che la sua passione ? infinita, immortale segnatelo: uno di voi mente.
Quando tutte le parole sai che non ti servono più. Allora ti cerchi nella tua anima. Mentre le parlo sottovoce ascolto ascolto i miei pensieri stanchi.
Quando tutto Manca non fare della vita una panca, è solo la Mente che arranca, l'Anima non è mai stanca.
Quando un cuore ama, lascia che sia l'amore l'unica sua vita.
Quando un Papa diventa Santo è perché della sua vita ha donato tanto.
Quando un ricercato sta per morire vede passarsi davanti agli occhi la vita in Harley-Davidson.
Quando un sentimento è vero lo ritrovi nella mente, nel cuore e nell'anima soprattutto!
Quando un sogno ci sfiora la vita, inseguiamo le orme dell'attesa e sostiamo con i pensieri su un domani di cui non possiamo più fare a meno.
Quando un suono interrompe la tua nostalgia, quando un ostacolo si intromette nella tua via devi trovare un antidoto per la malattia, quel male atroce, o quel che sia.
Quando un'anima affine ti entra nel cuore e nella mente e difficile mandarla via e giusto che rimane, perché quello ormai e il suo posto.
Quando un'emozione piomba in un cuore con tanta dolcezza ti accorgi che la tua vita ha un nuovo significato, un nuovo sapore, una nuova porta sul futuro si è aperta!
Quando una donna pone troppe domande, nella maggior parte dei casi non è curiosa, ma diffidente e, una donna diffidente, ha sempre un valido motivo per esserlo.
Quando una persona è morta, non si può dire che è passata a miglior vita, visto che mai nessuno è ritornato dall'aldilà per dirci come si sta!
Quando una persona riesce ad essere coerente con se stessa, lo sarà anche con la stessa vita.
Quando una persona viene troppo ferita dalla vita è normale che si chiuda a riccio. Ma se trova chi è capace di farla sorridere di nuovo, allora sì, sarà capace di ridare t...