Quando qualcuno sparisce dalla tua vita ti lascia un vuoto dentro, un vuoto che non puoi colmare con qualsiasi cosa, le cose non sono fatte tutte della stessa misura, com'è necessario quel tass...
Quando realizzi che stai vivendo l'amore nella sua completezza ti accorgi che quella splendida magia, che prima solo sognavi di vivere, ha già trasformato la parte più profonda del tuo e...
Quando riesci ad insinuarti, in punta di piedi, nella mente di un uomo per lui sarà difficile poi, liberarsi di te.
Quando sarete pronti a comprendere, quando sarete pronti ad aprire il cuore nella piena totalità, al di fuori di giusto e sbagliato, nella piena potenza della consapevolezza interiore, allora e...
Quando scendono le tenebre nel cuore,
si accende la luce della vita,
la luce della vita eterna.
Mi piace pensare
che sei in Paradiso tra gli angeli
e tu, mio angelo custode,
dall'alto mi veglierai e
m...
Quando sei nella sventura e cerchi compassione dal prossimo, gli porgi una parte del tuo cuore. Ti ringrazierà, se ha buon cuore; se ha il cuore duro, ti disprezzerà.
Quando sei perduto nella pioggia a Juarez ed è pure tempo di pasqua e la forza di gravità ti manca e la negatività non ti tiene su, non darti delle arie quando sei sulla rue Morgu...
Quando sei perduto nella pioggia a Juarez ed ? pure tempo di pasqua e la forza di gravit? ti manca e la negativit? non ti tiene su, non darti delle arie quando sei sulla rue Morgue Avenue hanno delle ...
Quando sei triste cerca un sorriso, perché un sorriso rende la vita sfavillante e meritevole di essere vissuta.
Quando sei triste non smettere di sorridere, la vita sorriderà insieme a te.
Quando sei triste, la vita sembrerà senza alcun senso.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Quando senti l'attrazione, fatti cogliere dalla tentazione o vivrai nella perenne dannazione.
Quando senti la vita che ti sfugge, come sabbia tra le dita, non è più tempo di bilanci. Rimorsi, rimpianti e pentimenti si accavallano nella stretta finale.
Quando si è avuta una volta la fortuna di amare intensamente, si spende la vita a cercare di nuovo quell'ardore e quella luce.
Quando si è delusi dall'amore e dalla vita quotidiana ci aggrappiamo a qualunque cosa, purché ci faccia stare bene.
Quando si è felici, la vita la si vive. Quando si è tristi, sembra quasi che sia la vita a vivere te, fino a consumarti. E tra ombre e luci, ci si alterna.
Quando si ama la vita in tutte le sue forme, quelle del passato quanto quelle del presente, è del tutto normale che si legga molto.
Quando si ama la vita in tutte le sue forme, quelle del passato quanto quelle del presente, ? del tutto normale che si legga molto.
Quando si ama si guarda nella stessa direzione.
Quando si arriva ad avere la saggezza di ascoltare la propria anima, la vita potrebbe assumere un altro sapore.
Quando si bacia qualcuno con passione, di solito si è portati a chiudere gli occhi ma in realtà ciò che ci appare è indescrivibile.
Quando si dice che la musica è vita è verissimo, io non potrei mai vivere senza. A me fa passare la malinconia, rende ancor più allegri i momenti di follia, mi fa tanta compagnia ...
Quando si esaurisce la passione finisce tutto, e inevitabilmente se ne viene fuori con le ossa rotte.
Quando si fa chiara la strada nella mente, vuol dire che il cuore ne ha già maturata decisione, e il cuore ascolta solo la voce dell'anima.