Quando guardavo nella cinepresa volevo guardare nella mia anima e farla vedere alla gente. Se il mondo dimenticherà il mio sguardo e le mie sofferenze, avrò sofferto invano.
Quando guardavo nella cinepresa volevo guardare nella mia anima e farla vedere alla gente. Se il mondo dimenticher? il mio sguardo e le mie sofferenze, avr? sofferto invano.
Quando hai accanto le persone giuste, il cattivo tempo della vita non ti fa paura e ogni giorno diventa speciale e unico.
Quando ho deciso di amarmi, ho tirato fuori la rabbia e ho ritrovato le aderenze con la mia vita.
Quando ho iniziato Mani Pulite, avevo messo nel conto di poter perdere la vita e l'onore. Ho partato a casa tutte e due.
Quando ho paura, quando sbaglio, quando la vita mi colpisce duramente, quando mi sento sola, allora mi attacco a quelle tue parole, e so che ce la farò: "Tanto poi esce il sole, Carmelita" Ed &...
Quando ho trovato la salita della strada chiamata vita ho pensato che sarebbe stata dura affrontarla ma mai che non ci sarei riuscita.
Quando i sogni diventano incubi, l'anima fugge via da te portandosi dietro la tua vita ed è così che ti ritrovi vuoto. Senza sogni, senza anima... senza vita.
Quando i tuoi occhi si spengono nella notte, il buio si accende.
E tu vedi nei tuoi sogni, il mio volto avvolto da una luce soffusa, che si spenge con un bacio.
Quando i viaggi che compiamo si addentrano nella profondità del nostro io ne usciremo sconfitti, lasceremo nei labirinti della nostra anima quella parte d'umanità che ci ha feriti, dimen...
Quando il cuore detta e la mano scrive, i pensieri prendono vita. Non sempre servono fiumi di parole, a volte bastano strascichi di emozioni sparse qua e la.
Quando il cuore si inebria d'amore, si ubriaca di passione e si lascia andare.
Quando il debole soccombe al più forte, spera sempre di trovare un alleato nella coscienza di quest'ultimo; ma trova quasi sempre la porta chiusa.
Quando il debole soccombe al pi? forte, spera sempre di trovare un alleato nella coscienza di quest'ultimo; ma trova quasi sempre la porta chiusa.
Quando il dolore chiama, rispondi! È una chiamata di emergenza, una questione di vita o di morte dell'anima.
Quando il fuoco della passione si indebolisce è tempo di aggiungere altra legna.
Quando il giorno cade
In te la vita muore
E il buio fitto invade
La mente ed il tuo cuore.
La notte fa pensare
I cuori fa parlare
Solo un finto amore
Di questo ha il terrore.
Quando il nemico si annida nella tua mente non puoi far altro che considerarlo come un bene. Combatterlo significa renderlo principe dei tuoi desideri.
Quando il nervosismo scorre impetuoso dentro di me, scelgo di restare chiusa nella mia stanza, almeno evito di trattare male gli altri che non meritano di subire il mio malessere. È questo che ...
Quando il pensiero di lui gli entrava nella mente, il suo corpo ribolliva di desiderio.
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
Quando il tempo passa, nella tua mente non hai mai l'età che appartiene al tempo, ma quella che indossi tu.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore è impotente, è una sventura.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore ? impotente, ? una sventura.
Quando il vento del tempo trascina via anche i ripari della vita, ti senti nudo ed esposto alla sua volontà.