Puoi ingabbiare i ricordi nella prigione invisibile del cuore, ma essi a volte furtivamente evadono, liberando inattese emozioni.
Puoi perdere la vita inseguendo un sogno... ma se non hai un sogno da inseguire sei già morto!
Puoi perdere un amore, puoi perdere il desiderio così come la passione. Ma se perdi il sorriso perdi tutta la vita.
Puoi realizzare un sogno, ma ricorda: arriva il momento in cui si deve tornare nella realtà. Solo tu però, puoi scegliere quando farlo, perché solo tu decidi quando è il mo...
Puoi solo andare avanti con le cicatrici che la vita ti lascia, ma ogni cicatrice è vita.
Puoi stare insieme a una persona per tutta la vita... Ma forse non la conoscerai mai abbastanza!
Puoi studiare tutta la vita, ma morirai comunque stupido.
Pur non sapendo nuotare, mi avventuro a fare il sub. Voglio andare in profondità nella mia anima.
Pur se lo dice la vita e l'ha già scritto il destino, prova ha rifiutare la donna, che ti credeva importante, avrai dato vita a un serpente.
Pura illusione pensare di conoscere le persone in qualsiasi circostanza. Nella fatica e nella sofferenza, solo allora è possibile. E saranno sorprese.
Purché sia pulita, poco importa che la ferita sia profonda. È quando la passione non è condivisa, che la cancrena penetra...!
Purtroppo con te è come parlare al muro, le mie parole si perdono nella tua testa piena di segatura, non capisci un cavolo.
Purtroppo la vita non va sempre come dovrebbe andare o come vorremmo. Ci sono cose che ci mettono a nudo e ci trovano impreparate, anche la stessa lontananza di una persona. Non sempre accettiamo di d...
Purtroppo per morire basta un attimo, ma divertirsi e vivere la propria vita istante per istante è dura.
Purtroppo si naviga sullo stesso mare, nella stessa nave incontri gente che conosci e che manco ti caga di striscio. Dovremmo imparare da loro a fare lo stesso, per non inciampare nelle solite delusio...
Purtroppo, sono più i sacrifici che vedo, che i benefici; ma la vita non si ferma davanti a nulla e nemmeno io!
Qua la vita non rispetta non aspetta quando non ce la fai, se non ne puoi più il tempo non passa mai: cazzo è già tardi o ancora troppo presto quando l'orologio guardi!
Quae potest esse vitae iucunditas, sublatis amicitiis?
Quale pu? essere la gioia della vita, se si sono escluse le amicizie?
Qualche volta, quella che ci sembra una sofferente tentazione o una passione che non possiamo soddisfare, è semplicemente la nostra strada verso la libertà. Libertà di scoprire ci...
Qualcuno dovrebbe dirci,
nel momento in cui la nostra vita comincia,
che stiamo morendo.
Allora potremmo vivere la vita al suo massimo limite,
ogni minuto di ogni giorno.
Fatelo! Io dico.
Qualunque co...
Qualcuno ha detto: "la vita non è altro che un'opportunità perché l'amore fiorisca". Io ti auguro opportunità da cercare e da cogliere, affinché il giardino della tu...
Qualcuno ha scritto: "la vita va colorata", ma dove trovo io i colori, dove trovo io l'amore, se anche Dio è indifferente al mio dolore.
Quale dono incommensurabile vi ? nella morte:
in essa alberga la certezza e il mistero, la speranza e la rassegnazione, ? grazie al suo peso che s'apprezza la vita.
Quale può essere la gioia della vita, se si sono escluse le amicizie?
Qualsiasi cosa abbia toccato il cuore in bene o in male, rimane indelebile nella nostra anima e neanche il tempo potrà cancellare.