Passione che sconvolge i sensi e avvolge i corpi verso una sola cosa, unirsi e formare un solo respiro.
Passione che si accende sul tuo corpo, colgo l'attimo e mi lascio trasportare da un brivido di desiderio lasciandomi tentare dal tuo corpo così sensuale.
Passione che vede solo una ragione: di scontrarsi con il tuo corpo.
Passione d'amore è il cuore sottoposto ad un improvviso esame cardiaco, un'alchimia onesta e privata, delle sue avventure e disavventure.
Passione diventata amore.
Passione occhi che si perdono negli stessi desideri. Desiderio di bocche che si cercano. Follia di mani curiose di esplorare nuovi orizzonti, di curare ogni particolare.
passione velato, amore ingannato.
Passione verso passionalità. Se all'eros-eroico (eroico furore) è inerente la creatività, all'eros-erotico l'estasi mistica.
Passione verso passionalit?. Se all'eros-eroico (eroico furore) ? inerente la creativit?, all'eros-erotico l'estasi mistica.
passione" Rispose il Cuore.
Passione: è anima, cuore e amore!
Passione: ? anima, cuore e amore!
Passione: una canzone.
Passione: ogni volta sensazioni diverse.
Passione: quando balli e fai l'amore con la musica.
Passo la vita a convincere la mia ombra che sono qualcuno che valga la pena seguire.
Passo sopra a molte cose ma non dimentico, faccio finta di non vedere ma ho immagini impresse nella mente, il passato è passato ma resta presente.
Pazienza, vita mia, si paghi pena; anner? p? quann'hai fatta vita bona.
Pazienza se adesso soffri: paga per quando sei vissuto bene.
Peccato, avevo trovato anch'io quel qualcuno che ha saputo dare il gusto giusto alla mia vita. Ma le persone, si sa, entrano ed escono senza che possiamo far nulla per tenerle legate a noi, libere di ...
Pensa a quanto è saggio un topolino: non affida mai la sua vita a un solo buco.
Pensa che al mondo ci sono persone che stano peggio di te e sorridono lo stesso, la vita è troppo breve per essere infelici e negativi, sii sempre positivo.
Pensami ancora una volta, in quel caldo desiderio di passione che sfora e salda il tuo corpo dal frenetico battito di cuore.
Pensami, descrivi nella tua mente ogni sensazionale situazione in cui noi due, il nostro protagonismo, il nostro modo di essere, cancella ogni pensiero negativo e ci fa vivere una vita fantastica.
Pensando a chi abbandona i figli: si sentirà smarrita per tutta la vita e dopo per tutta l'eternità, condannata a non sorridere mai.
Pensare è una maledizione. Quanta vita ci sottraggono i pensieri!
Pensare a se stessi
non ? un atto di egoismo,
bens? ? rispetto
per il dono della vita.
Pensare all'amore è come pensare a te, è come raggiungere la passione e l'emozione nel profondo dell'anima.