Non si dà vita felice senza che sia intelligente, bella e giusta, né vita intelligente, bella e giusta priva di felicità, perché le virtù sono connaturate alla felic...
Non si d? vita felice senza che sia intelligente, bella e giusta, n? vita intelligente, bella e giusta priva di felicit?, perch? le virt? sono connaturate alla felicit? e da questa inseparabili.
Non si ? mai troppo prudenti nella scelta dei propri nemici.
Non si lamentino alla mensa della vita l'uomo e la donna a cui verranno servite disgustose pietanze, perché cucina del loro dire sono essi stessi.
Non si possono annullare i sogni, anche se la vita ci mette alla prova giorno dopo giorno.
Non si può cancellare l'Amore della Vita in un Attimo... ma in quell'Attimo, si può cancellare tutto l'Amore per la Vita.
Non si può conoscere con l'esperienza una grande città: la sua vita è troppo complessa perché un qualsiasi individuo possa parteciparvi.
Non si può dimenticare un bacio che ci ha inciso l'anima. Sento ancora la passione sulle mie labbra, ne percepisco il profumo, scivola dentro di me il suo ricordo.
Non si può dire addio a qualcuno fintanto che nella nostra mente ci sono i ricordi. A chi vive nelle nostre memorie non abbiamo detto addio.
Non si può giocare con la vita dei propri sudditi ed essere giullari e re ai loro danni.
Non si può guidare il vento ma si può modificare la direzione della vita con le nostre vele.
Non si può immettere nella testa di un uomo delle idee che vanno al di fuori della sua natura.
Non si può invertire la vita, ogni cosa ha le sue leggi e i suoi tempi, solo l'immaginazione ha i suoi i voli lunari e capovolge gli eventi.
Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite...
Non si può passare la vita con la benda sugli occhi, ma nemmeno con una catena attorno al cuore.
Non si sfugge, perché senza di loro non esisterebbe la vita. Possono odiarsi, picchiarsi, detestarsi e mandarsi a quel paese ma alla fine saranno sempre attratti l'uno dall'altra: gli opposti c...
non si spezza mai, musica è vita!
Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha più. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo, ma cediamo a quelle che ci posseggono.
Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha pi?. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo, ma cediamo a quelle che ci posseggono.
Non si vendono poesie. Si sta offrendo il dono della vita! Tutto quello che chiediamo è un regalo per soddisfare i cieli, l'opportunità di raggiungere coloro che sono nel bisogno.
Non si vive la vita dietro l'ombra dei perché. Forse dovremmo tutti imparare a costruire le giornate in funzione di quel che sarà.
Non si vive nel passato, ne si progetta il futuro, la vita non è ieri ne domani. La vita è oggi!
Non siamo "protagoniste per un giorno"... ma per la vita!
Non siamo degni di pronunciare parola sulle persone che hanno dato la loro vita per la nostra libertà. Solo un riconoscente silenzio.
Non siamo noi a scegliere di cosa farne della vita, è il destino che decide. Anche se non lo capiamo ci dobbiamo adeguare.