Non puoi nasconderti, la vita è un viaggio che bisogna compiere, altrimenti diventi un passeggero clandestino che si priva di guardarla negli occhi.
Non puoi raggiungere i tuoi sogni se non ci metti l'entusiasmo della tua passione.
Non puoi rinchiudere il mare in una boccia di vetro, non puoi imprigionare l'Infinito nella tua mente.
Non puoi ripararti perennemente sotto un ombrello per evitare le tempeste della vita: impara a guardarla direttamente negli occhi e potrai finalmente scorgere, all'orizzonte, il sole che non vedevi so...
Non puoi sperare di essere salvato se durante la tua vita non dai prova di conversione. Dio non può salvarti senza di te.
Non puoi sperare di essere salvato se durante la tua vita non dai prova di conversione. Dio non pu? salvarti senza di te.
Non puoi spezzare un albero cresciuto nella tempesta. Troppo forti sono le sue radici per essere divelte. Meglio, o Destino, che ti accanisca contro quegli alberi di città, elegantemente vestit...
Non puoi vivere la vita attraverso gli altri, ma viverla attraversando te stesso.
Non recriminare sulla tua malinconia. La felicità, è nella tua mente.
Non resto mai ferma! Non mi affianco a "chiunque"! La vita mi ha fatto male, ma ferendomi mi ha insegnato a scegliere!
Non ricordo se fosse stato quel giorno, ricordo l'aroma! Un mare nella gola, su aride parole i sussurri tra l'ignoto, e il tuo spazio e il mio essere presente e fu subito mare immenso.
Non riducete mai gli affetti per gli affanni della vita!
Non riesco mai ad unire frasi con il pensiero che alberga nella mia anima, di fronte all'immensità di sensazioni che il mare può dare.
Non rimanere in disparte, fai della tua vita un'arte.
Non rimpiangere il tempo sprecato, nessun tempo è veramente sprecato. Alla vita serve tempo per spiegarti le cose più importanti.
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.
Non rimpiango le attenzioni di chi ha scelto di uscire dalla mia vita, perché se l'ha fatto, evidentemente, niente di lui era sincero.
Non rinchiuderti nel tuo guscio per difenderti dalla vita; è dal tuo guscio che, un giorno, sei uscito per andarle incontro.
Non rincorrere il tempo fra passato e futuro. Soffermati sugli attimi, restano eterni nella memoria del cuore.
Non rinnego nulla della mia vita, neppure gli errori, perché mi hanno insegnato a scegliere.
Non rinunciare mai ai sogni della tua vita: sii tenace, testardo, ostinato ed inseguili sempre finché non li otterrai. I perdenti rinunciano, i vincenti lottano.
Non rinuncio alla gioia di una vita, per l'emozione di un momento.
Non risparmiarti: fai tutto con passione e generosità. Un domani migliore si conquista dando tutto oggi.
Non rovinarti la vita per motivi insignificanti, lascia perdere, perché chi ci resterà male sei tu, a nessuno importerà se sei felice o meno.
Non sai mai chi incontri nel cammino della tua vita, ma ciò che non devi mai dimenticare è di fidarti il meno possibile.