Non posso dire che mi hai rovinato la vita ma nemmeno che me l'hai resa migliore...
Non posso immaginare la mia vita senza la musica sarebbe come stendersi in un prato senza fiori come guardare il cielo e non vederne il colore.
Non posso morire, dottore. Non ancora. Ho delle cose da fare. Poi avrò tutta la vita per morire.
Non posso odiare questa vita quando, in giorno qualunque, in un momento qualunque e senza nessun motivo mi sento dire "grazie mamma"
Non posso vivere una bugia, se la raccontassi fuggirei dalla mia vita.
Non potevo scegliere compagno migliore per quel lungo viaggio che è la vita. Fedele e sincero come nessuno mai. Il mio cane.
Non potrai e non dovresti spezzare il cuore quando quel cuore in te trova vita. Non si toglie fiato a ciò che viveva per te.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
non potremmo mai carezzare la vera beltà della vita.
Non potrete mai gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà, meglio lasciarlo volare via che rinchiuderlo nei vostri desideri.
Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne uscirai vivo.
Non prendere spunti dalla vita degli altri, tieni sempre viva in te un ispirazione tutta tua. Ti distinguerai, sarai te stesso.
Non preoccuparti della vita, il problema è la morte.
Non pronunciare mai la parola "amore" se non sei capace di combattere e di fare scelte nella sua direzione. I vuoti d'anima e del cuore compensano sempre la paura.
Non può avere una vita piena chi non sposa nessuna grande causa.
Non pulire soltanto la tua vita, ma fallo con continuità. Non basta una volta soltanto; e farlo saltuariamente ti porta ad abituarti pian piano alla sporcizia che inevitabilmente potrebbe entra...
Non puoi aspettare qualcuno per sempre. Nessuno merita lo spreco della tua vita.
Non puoi cambiare la vita a una persona, ma puoi aiutarla a non morire. E alla fine la vita gliela cambi davvero.
Non puoi cambiare le cose senza poi muovere un dito: la vita non è come muovere una bacchetta magica, nessuno ti porta niente su un piatto d'argento.
Non puoi cancellare chi hai amato perché apparterrà alla tua vita per sempre.
Non puoi donare la vita ad un tuo difetto, perché colui è un dono di Dio.
Non puoi fare così, entrare a far parte della vita di una persona, farla affezionare a te e poi mollarla quando ti pare.
Non puoi giudicare la vita di ogni persona che sceglie di percorrerla in modo diverso dal tuo. E soprattutto non puoi calpestare e insultare qualcuno solo perché per te è sbagliato. Quan...
Non puoi imprigionare i sogni nella notte, ma dolce è il risveglio quando, prima di fuggire, sentirai che avranno accarezzato il tuo spirito.