L'aspirazione a una vita pacifica e alla libertà è l'anelito più alto che un essere vivente possa avere.
L'attesa è la vita mentre si compie.
L'attesa è vita, se non puoi fare altro.
L'attesa della vita è vita sprecata.
L'attimo è quello spazio di vita tra un respiro e un battito di ciglia.
L'attimo di vita che più ha segnato il mio orgoglio è come un intenso orgasmo che ti scava dentro positivamente nei sentimenti e nelle sensazioni.
L'attività è il vero godimento della vita, anzi la vita stessa.
L'emozione più bella della vita? Vivere, vivere e vivere, sorridere, sorridere e sorridere. L'emozione più della vita? Gridare al mondo io sono e tu non mi cambierai!
L'enigma della vita, è quello di capirla.
L'entusiasmo è per la vita quello che la fame è per il cibo.
L'entusiasmo ? per la vita quello che la fame ? per il cibo.
L'equazione della vita è talmente complessa che ciò che spaventa di più non sono tanto le incognite, ma tutti quei valori noti discordanti.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.
L'errore più grande della vita è rinunciare ad innamorarsi, al vero amore quando le primavere cominciano a passare, senza capire che si invecchia proprio quando si smette d'innamorarsi.
L'esperienza della vita, ponte tra il non essere e l'essere, pulsa di errori e vittorie, fallimenti e visioni durante un percorso che s'inerpica fra le fratture del tempo.
L'esperienza di morte riaccende la vita.
L'essenza della vita è la vita stessa.
L'essenza della vita è racchiusa in un fiore... sboccia, emana il profumo che inebria chi gli sta attorno, appassisce e muore. Ma il seme rimane...
L'essenza della vita è sempre andare avanti.
L'essere umano capirà la parola vita, soltanto vivendola facendo sacrifici...
L'età non conta, tanto tutto ciò che non è successo in una vita può succedere in un attimo.
L'età non porta rispetto a nessuno: c'è più soddisfazione nella lucida ragione di un attimo, che nella superstiziosa attesa di un secolo.
L'eterno che è in noi conosce che la vita è senza tempo; e sa che oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi.
L'eterno che ? in noi conosce che la vita ? senza tempo; e sa che oggi non ? che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi.
L'ho pensato, che la vita è come una breve corsa del tram e il capolinea è la meta della corsa, e forse è questo il senso della vita, accavalcarsi ogni difficoltà per arriv...