Nella mia fine ? il mio principio.
Nella mia imperfezione sto perfettamente bene.
Nella mia incostanza... sono sempre costante.
Nella mia infanzia da adolescente non ho mai avuto amici, per impegnarmi nello studio e portare a casa bei voti, mi sono fatto largo tra tutte le difficoltà e dopo tanti anni mi sono laureato i...
Nella mia infedeltà ero fedelissima. Sono stata un'ottima moglie e un'ottima madre ho insegnato ai miei figli che devono farsi perdonare i privilegi di cui hanno goduto.
Nella mia lettera a Babbo Natale ho chiesto solo una cosa: che tu mi prenda tra le braccia e che per una volta, invece d'ascoltare la testa, ascolti il cuore.
Nella mia mansarda mi metto spesso davanti alla bocca dell'abbaino, solo per vedere le nuvole. Perché allora sento che sono ancora viva.
Nella mia mansarda mi metto spesso davanti alla bocca dell'abbaino, solo per vedere le nuvole. Perch? allora sento che sono ancora viva.
Nella mia mente ci sei solo tu, ora che non ci sei pi?... tra le mie mani ho solo polvere e non ho pi? la mia anima pura.
Nella mia mente echeggia il tuo nome, forte e luminoso come una scia dorata nell'aere notturno.
Nella mia mente fioriscono pensieri dolci come lo zucchero filato, che si lasciano cullare tra le tue braccia lasciandomi un brivido di passione piacevole sulla pelle.
Nella mia mente, dentro il mio cuore, sarai sempre, il mio pi? grande amore.
Nella mia mente, vi è come un banco di nebbia, a volte riesco ad intravedere qualcosa, non sempre nitida, ma sempre distinta rispetto allo spazio circostante.
Nella mia poesia voglio essere profondo, con semplicità e infondere nel lettore serenità.
Nella mia testa c'è sempre del fumo. Scrivere equivale a renderlo arrosto.
Nella mia testa c'è solo una persona, nel mio cuore c'è solo un sentimento, nella mia mente ci sei solo tu!
Nella mia testa le emozioni e i pensieri fanno a gomitate per prevalere le une sugli altri, perché l'amore per te domina tutto il mio essere in ogni momento della giornata.
Nella mia testa mille pensieri si affollano, certezze che non avrò mai, ma con dignità e tanta umiltà ogni giorno affronto la mia battaglia.
Nella mia testa un groviglio di pensieri che mi confondono, mi opprimono, soffocando il tanto desiderato senso di libertà.
Nella mia testa, tutto assume la forma dell'appartenenza. Possiedo i mondi ed i confini, sponde di fiumi ed argini. Mi riservo per ultime le emozioni ed il cuore. Da che qualcosa entra nella mia testa...
Nella misura in cui aumenta la nostra capacità e volonta all'autocritica, s'innalza pure il livello della nostra critica.
Nella misura in cui aumenta la nostra capacit? e volonta all'autocritica, s'innalza pure il livello della nostra critica.
Nella misura in cui il per-sé cerca di incorporarsi l'in-sé come suo autentico modo d'essere, esso cerca di mascherare a se stesso la propria libertà. Il rifiuto della libert&agra...
Nella misura in cui il per-s? cerca di incorporarsi l'in-s? come suo autentico modo d'essere, esso cerca di mascherare a se stesso la propria libert?. Il rifiuto della libert? non pu? quindi attuarsi ...
Nella Modernità, l'Uomo Sensibile è sinonimo di Uomo Debole!