Ma cosa crede la gente, di poterti comandare a piacere loro? Di fare della tua vita il loro volere e magari fare in modo che tu sia ciò che loro vorrebbero tu fossi. No, non ci penso nemmeno! H...
ma dal modo in cui mi comporto dinanzi a esso dipende la felicità della mia vita.
Ma dal momento in cui ho scacciato l'altro dalla mia vita, l'energia divina ha operato i suoi miracoli. (da "Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto")
Ma daresti la vita per poter rivivere, anche solo per un attimo, la magia di quei giorni lontani.
Ma fatti una vita vera invece di inventare quella degli altri, solo per il gusto di calunniare e sputare tutto il veleno che ti logora dentro.
Ma guarda il destino! Pochi instanti che riassumono la loro storia finita: uno guardava nella direzione opposta dell'altra.
Ma l'intuizione ama la vita e le sfide della vita.
Ma la tua vita è così vuota che la vuoi riempire con la mia?
Ma la vita è un cibo preconfenzionato, qualcuno ha scelto i gusti per te. E tu che puoi fare? Niente, o ti pieghi o ti spezzi.
Ma mai in vita mia, nemmeno per un giorno, smetterò di trovare la gioia in ogni cosa.
ma nella sua genuinità.
Ma no non sono nervosa, assolutamente no! Sono solo delusa da questa vita che sa più di belle parole che fatti!
ma noi saremo sempre amiche per la vita.
Ma per me un uomo deve essere fuoco, passione pura. Deve incendiarmi i sensi e bruciare con me, per me, in me. Fino a quando il desiderio non si sarà placato.
Ma perché ti sogno tutte le notti? Vorrei saperlo. Non solo mi incasini la vita, per giunta ora t'impadronisci pure dei miei sogni. Credevo fossero l'unica cosa davvero mia, e invece mi hai rub...
Ma poi capii che, per quanto sia bella la vita, non basta una lacrima per risolvere un problema, non basta un perdono per cancellare una bugia, non basta un conforto per un'anima smarrita.
Ma poi, alla fine, non raccontiamoci balle... se vuoi vivere una vera passione è la pelle quella che conta!
Ma potevo farlo? Potevo tradire il mio cuore assente per salvare una vita patetica?
Ma quale peccato avremmo mai commesso, noi esseri umani, per meritarci il dono della vita? Tutto per colpa di una mela? Che esagerazione. Appena ho tempo gliene spedisco un chilo: poi vediamo se Dio c...
Ma questo significava che dovevo accontentarmi di quella vita, che dovevo accontentarmi di ricevere meno di quello che mi aspettava, che dovevo accontentarmi di amare la persona che non amavo realment...
Ma resta l'eco di chi eri, nella nebbia dei tuoi giorni, mamma.
Ma se le poesie fossero attimi immortalati conseguenti ad una vita spesa per quello in cui si crede... Vorrei essere un poeta.
Ma se noi non temessimo la vita più della morte, potremmo giustificare un abuso?
Ma se non mi ami lascia che mi trovino. Meglio che il loro odio tolga la mia vita, e non che la tardi senza il tuo amore.
Ma se ti entra una marmotta nella marmitta vai dal meccanico o dal veterinario?