Le opinioni sono nella testa e sulla bocca di chi le esprime. I fatti purtroppo sono davanti agli occhi di tutti, e spesso contrastano nettamente con le teorie delle opinioni.
Le Opportunità della Vita.
Le pagine della mia vita, quelle da conservare le sto scrivendo insieme a te. Ti amo.
Le pagine della nostra vita si aprono alle persone speciali, il resto possono leggere pure in un altro libro.
Le pagine diventano bianche, manca inchiostro alla vita.
Le paranoie limitano la vita tua e di chi ti vuol bene!
Le parole che ci siamo detti nella sera. Le tengo ancora a manciate qui sul mio cuscino, nel mio cuore, sul letto. Le appendo a un filo e le annodo come tante collane nel buio. Felice di non dormire.
Le parole sono come i tatuaggi, alcune si cancellano col tempo, altre ti segnano a vita.
Le parole sono come passi di danza, respiri della mente, flussi di emozioni, amore per la vita. Le parole sono perle preziose nelle conchiglie dei sogni, che riposano in fondo al mare nell'attesa che ...
Le parole sono il carburante, le azioni il motore, le motivazioni le ruote, ma è la passione la marcia in più; senza di essa saremmo carne in balia dell'inerzia.
Le parole sono orme che scrivono la riva del mare, nella loro forza risiede la speranza che il tempo le preservi dai flutti.
Le parole sono parole, una volta uscite dalla bocca prendono vita e significato. Non serve un interprete, serve capire. Non serve silenzio, serve parlare.
Le parole sono utili almeno quanto i silenzi, se dette nei tempi giusti e nella giusta maniera, altrimenti sono inutili come coloro che le pronunciano.
Le parole sono, nella mia non modesta opinione, la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.
Le parole, per prendere vita, necessitano di una voce che dia loro calore, di una penna che dia loro vita, di qualcuno che le sappia intrecciare con il filo del Pensiero, e condire col succo del Senti...
Le persone amano ferire le altre, perché sono piccole. Nella loro mediocrità mentale pensano che far del male li rendano superiori, ma non sanno che la loro altezza non è superior...
Le persone care che non sono più tra noi vivranno sempre nella nostra anima, le porteremo sempre nel nostro cuore.
Le persone che allontanerò sempre dalla mia vita sono quelle gelide, e quelle senza coraggio. Le prime, perché non le capirei, e perché cozzerebbero troppo col mio carattere. Le s...
Le persone che credono nella televisione non accetteranno mai che tu sveli loro il suo inganno. L'unico modo per farglielo capire è che lo sveli qualcun altro, ma dalla televisione.
Le persone che fanno finta che la vita altrui non gli interessa che stanno in disparte per finta ma giudicano a ritmo continuo, sono come quei ruscelli insignificanti che scavano la roccia.
Le persone che fanno realmente del bene agli altri non cercano di mostrarsi, ma conducono una vita umile e sincera. E senza voler mai essere coloro che danno consigli, fanno sì che essi siano u...
Le persone che hanno segnato sia nel bene che nel male la nostra vita, non sarà facile dimenticarle, saranno sempre li, a ricordarci un frammento di vita vissuta, che qualcosa o qualcuno ci rip...
Le persone che incontriamo percorrono con noi un pezzo di strada. Toccano la nostra vita per un attimo e poi le strade si dividono e rimangono molte cose non dette che si inabissano nei sentieri dell'...
Le persone che non fanno parte della mia vita hanno semplicemente fatto una scelta: quella di andarsene. Se ritorneranno che rispettino la mia.
Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.