La vita insegna ogni giorno qualcosa. Bisogna svegliarsi col desiderio di sapere e con la voglia di imparare. Chi pensa di sapere già tutto, rimanga pure a dormire.
La vita insegna più della scuola, l'esperienza più dei libri.
La vita insieme a te mi sembra un sogno, ma poi mi sveglio e mi accorgo che ? una dolce realt?... Ti amo!
la Vita l'acqua.
La vita la mia malattia, il mondo il mio veleno, la musica il mio antidoto.
La vita le aveva insegnato presto che le cose brutte accadono anche quando c'è luce.
La vita livella tutti gli uomini. La morte rivela gli eminenti.
La vita me ne ha date di botte e tante! Le ho sentite sulla pelle, dritte nello stomaco e trascinarsi con me come pesi pesantissimi! Ma se sono qui è perché io sono stata più fort...
La vita menzogna quasi sempre un po' con tutti ma, seppur falsamente, ci racconta la propria verità.
La vita mette a dura prova il nostro cuore e le nostre gambe. Le fa tremare a lungo, a volte le spezza, senza mezzi termini. Poi, improvvisamente arriva l'amore.
La vita mi fa meno paura, se ci sei tu a stringermi.
La vita mi ha bastonato sempre, non mi ha mai regalato nulla.
La vita mi ha dato solo due cose: il bene e il male... il bene ? quello che ti voglio! Il male ? quello che non ti far? mai... Buon San Valentino.
La vita mi ha fatto un dono prezioso, incontrare te, e con dolcezza e naturalezza mi hai tenuto nel cuore.
La vita mi ha insegnato a tenere duro. A combattere e a non arrendermi davanti a nulla. Mi ha insegnato che non bisogna abbandonare i propri sogni e le proprie speranze, perché tutto da un mome...
La vita mi ha insegnato che l'attesa a volte si trasforma in una dolce gioia. Ed io attendo senza tempo!
La vita mi ha insegnato tanto, e oggi sono quella che sono, tanti difetti ma l'ipocrisia e la falsità non mi appartiene, a costo di andare contro tutto e tutti difenderò sempre i miei pr...
La vita mi ha mostrato presto quanto può essere dura e piena di difficoltà, e alla sua prima grande lezione ho scoperto di possedere una grande abilità. È vero, cado, ma se...
La vita mi ha steso troppe volte, io come sempre mi rialzo, aggrappandomi un po' qui un po' lì, prendendo coraggio e forza da persone belle come te.
La vita mi passa accanto ed io rimango ferma a quell'istante che avrei voluto fosse anche il tuo.
La vita mi sembra troppo breve per trascorrerla coltivando risentimenti e prendendo nota dei torti subiti. In questo mondo siamo tutti, e non possiamo non esserlo, carichi di colpe.
La vita mi sembra una sigaretta, si consuma, diventa cenere, poi si spegne e viene gettata a terra, calpestata e dimenticata da tutti.
La vita mi sorride sempre, perché costantemente la solletico.
La vita mi tortura, il passato mi travolge incorruttibile, la voglia di non vivere mi sovrasta.
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunché.